Nek e Renga a RTL 102.5: "A marzo usciremo con un pezzo insieme dedicato ai nostri figli"

Nek e Renga a RTL 102.5: "A marzo usciremo con un pezzo insieme dedicato ai nostri figli"

Nek e Renga a RTL 102.5: "A marzo usciremo con un pezzo insieme dedicato ai nostri figli"


Ospiti di ‘Password’ su RTL 102.5 Nek e Francesco Renga raccontano tutti i loro progetti insieme e annunciano un nuovo singolo in uscita a marzo

Nek e Francesco Renga sono stati ospiti di RTL 102.5 in compagnia di Niccolò Giustini, Nicoletta Deponti e Cecilia Songini per raccontare i loro progetti, nati da amicizia personale e stima artistica. I due saranno protagonisti di un concerto all’Arena di Verona il 5 settembre 2023, un evento unico per festeggiare insieme sul palco rispettivamente i 30 e i 40 anni di carriera. «Ci siamo fatti questo regalo, la nostra prima Arena insieme. Siamo molto amici, ci vediamo anche fuori dal contesto musicale per passare del tempo insieme. Ci siamo confrontati sulle nostre carriere e alla fine, siccome quando siamo insieme si crea un’energia dirompete, abbiamo deciso di fare questo concerto insieme», raccontano. «Ci stiamo divertendo, senza ansia e senza pensieri», aggiungono. Ma non finisce qui, il percorso di Nek e Francesco Renga è solo all’inizio: «Stiamo lavorando ad altre cose. A marzo usciamo con un nuovo pezzo dedicato ai nostri figli», annunciano a sorpresa su RTL 102.5.


Argomenti

Festival di Sanremo
Francesco Renga
Nek
Sanremo 2023

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Siete assidui delle serie tv? un’ora passata in streaming inquina più che fare attività di ricerca

    Siete assidui delle serie tv? un’ora passata in streaming inquina più che fare attività di ricerca

  • All’innovation hub di Fiumicino atterrano 13 nuove startup

    All’innovation hub di Fiumicino atterrano 13 nuove startup

  • Federico Rampini racconta perché il nostro futuro passa dall'Africa su RTL 102.5

    Federico Rampini racconta perché il nostro futuro passa dall'Africa su RTL 102.5

  • Aveva dichiarato “Ci hanno rapinati” ma la scrittrice per bambini Justine Jotham è accusata dell’omicidio del marito

    Aveva dichiarato “Ci hanno rapinati” ma la scrittrice per bambini Justine Jotham è accusata dell’omicidio del marito

  • Ligabue a RTL 102.5: «Nel prossimo tour vorrei cambiare la scaletta ogni sera per rendere ogni concerto un'esperienza unica e irripetibile»

    Ligabue a RTL 102.5: «Nel prossimo tour vorrei cambiare la scaletta ogni sera per rendere ogni concerto un'esperienza unica e irripetibile»

  • La ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando Con Le Stelle vittima di violenza; "Lo sportellista mi ha mostrato il suo membro”

    La ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando Con Le Stelle vittima di violenza; "Lo sportellista mi ha mostrato il suo membro”

  • RTL 102.5 è al fianco del campione Alex Schwazer nella sua marcia verso le Olimpiadi di Parigi 2024

    RTL 102.5 è al fianco del campione Alex Schwazer nella sua marcia verso le Olimpiadi di Parigi 2024

  • New Hit di RTL 102.5: questa settimana in onda “A Fari Spenti” di Elodie, “Un’Altra Storia” di Marco Mengoni feat. Franco126, “Wild” di LP e Levante e "One More Time" dei blink-182

    New Hit di RTL 102.5: questa settimana in onda “A Fari Spenti” di Elodie, “Un’Altra Storia” di Marco Mengoni feat. Franco126, “Wild” di LP e Levante e "One More Time" dei blink-182

  • L'Atalanta riparte bene in Europa. La Roma batte lo Sheriff, Fiorentina pari con Genk

    L'Atalanta riparte bene in Europa. La Roma batte lo Sheriff, Fiorentina pari con Genk

  • X Factor: secondo appuntamento con le Audizioni segnate da performance intense, divertenti e alcune inaspettate

    X Factor: secondo appuntamento con le Audizioni segnate da performance intense, divertenti e alcune inaspettate