Per la squadra trentina è la quinta vittoria nel torneo, i marchigiani cadono ancora in una finale
Trento sale ancora una volta sul trono mondiale della pallavolo, imponendosi per 3-1 nella finale tutta italiana contro Civitanova al Mondiale per club. La partita disputata a Czestochowa, in Polonia, ha visto la Trentino dominare la sfida con la rivale maceratese fin dal primo set, vinto 25-20. Perso il secondo 22-25, Trento ha portato a casa gli ultimi due per 25-20 e 25-18. L’ultimo successo della squadra allenata da Angelo Lorenzetti risale a 6 anni fa. Trento si è confermata imbattibile in finale, mentre per Civitanova quella odierna è la seconda persa di fila.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato