Pechino Express entra nel vivo con un ospite misterioso

"Pechino Express" entra nel vivo con un ospite misterioso

"Pechino Express" entra nel vivo con un ospite misterioso


Le otto coppie sempre più agguerrite si scontrano in Ecuador

Pechino Express, l'adventure game in onda su Rai Due in prima serata e giunto alla quarta stagione, entra subito nel vivo con la seconda puntata in onda mercoledì 9 settembre alle ore 21.15 (dal 14 settembre l'appuntamento si rinnova, ogni lunedì, in prima serata). La seconda tappa, che porta i concorrenti dal sito archeologico di Pucará di Rumicucho a Baños de Agua Santa dopo 382 km, si svolge interamente in Ecuador. Passaggi intermedi sono la Mitad del Mundo, la zona attraversata dalla linea equatoriale, che dista circa 35 km da Quito, e il lago Quilotoa, situato sulle Ande a 3914 metri sul livello del mare, all'interno della bocca del vulcano da cui prende il nome.
Ai nastri di partenza, sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca, la coppia #fratelloesorella, composta da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, quella degli #espatriati, formata Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang. Seguono gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane Giulia Salemi e sua madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #illuminati Yari Carrisi e Pico Rama. A loro si aggiunge il misterioso passeggero che la coppia salvata dall’eliminazione nella prima tappa si dovrà portare dietro nella seconda puntata. Di chi sarà lo zaino con il nome Giancarlo?
 

Argomenti

pechino express

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

  • E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

    E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

  • “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

    “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

  • Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni

    Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Occhi ingenui” di Franco126 feat. Ele A, “Words” di Gabry Ponte e Sam Harper, “CANZONE D’AMORE” di Geolier e “Tutto tranne questo” di Irama

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Occhi ingenui” di Franco126 feat. Ele A, “Words” di Gabry Ponte e Sam Harper, “CANZONE D’AMORE” di Geolier e “Tutto tranne questo” di Irama