“Poco ricco” di Checco Zalone su RTL 102.5 e Radio Zeta: un omaggio al successo strepitoso di Sanremo

“Poco ricco” di Checco Zalone su RTL 102.5 e Radio Zeta: un omaggio al successo strepitoso di Sanremo

“Poco ricco” di Checco Zalone su RTL 102.5 e Radio Zeta: un omaggio al successo strepitoso di Sanremo


Il capolavoro musicale di Checco Zalone, ospite della seconda serata di Sanremo, arriva su RTL 102.5 e Radio Zeta

Il capolavoro musicale di Checco Zalone, ospite della seconda serata di Sanremo, arriva su RTL 102.5 e Radio Zeta. Le due radiovisioni, da oggi, trasmetteranno “Poco Ricco”, il brano che il comico pugliese ha cantato sul palco dell’Ariston nelle vesti del trapper Ragadi


Da oggi il brano sarà posizionato su RTL 102.5 alla fine di ogni programma, mentre su Radio Zeta andrà in onda all’inizio della seconda ora di ogni programma. 


Con questo omaggio musicale RTL 102.5 celebra il successo di questo Festival di Sanremo targato Amadeus che, ieri, ha registrato un record: 11.320.000 spettatori e 55,8% di share, in media. 


Nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo, Checco Zalone arriva sul palco in versione trapper e canta “Poco Ricco”: un brano che già fa sognare gli italiani.


Argomenti

Checco Zalone
Poco Ricco
Radio Zeta
RTL 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori