Power Hits Estate, Tra le granite e le granate Tormentone 2017

Power Hits Estate, "Tra le granite e le granate" Tormentone 2017

Power Hits Estate, "Tra le granite e le granate" Tormentone 2017


Francesco Gabbani ha vinto il premio RTL 102.5 e anche il premio SIAE per "Occidentali’s Karma"

E’ “Tra le granite e le granate” il Tormentone 2017 RTL 102.5 Power Hits Estate, secondo la classifica stilata dalle prime 50 canzoni suonate dalle radio italiane mischiata ai voti dei telespettatori arrivati sul sito www.rtl.it e sull’App per 12 settimane. Francesco Gabbani ha ricevuto il premio RTL 102.5 a conclusione dell’EVENTO Power Hits Estate all’Arena di Verona sold out e in diretta in RADIOVISIONE, condotto da Angelo Baiguini e Giorgia Surina con la collaborazione de La Zac e Fabrizio Ferrari . Il cantautore ha anche vinto il premio RTL102.5 Power Hits SIAE per “Occidentali’s Karma” come brano italiano “più suonato in tutti gli eventi musicali in Italia - dal 26 giugno al 15 settembre 2017 - per i quali è stato compilato online il nuovo programma musicale di SIAE attraverso mioBorderò”. Il premio RTL 102.5 Power Hits FIMI è andato a “Senza Pagare” di J-Ax e Fedez e infine il premio RTL 102.5 Power Hits PMI è stato consegnato ai Thegiornalisti per “Riccione”.
Durante l’EVENTO si sono susseguiti sul palco tutti gli artisti protagonisti dell’estate 2017 con i loro Tormentone. A sorpresa hanno partecipato anche i super ospiti protagonisti dei grandi successi delle scorse estati e per questo ciascuno ha ricevuto il premio RTL 102.5 Power HitStory. Gianna Nannini ha proposto “Fotoromanza”, Luca Carboni in “Mare Mare”, Gianni Morandi con "Un mondo d'amore" e "Andavo a cento all'ora", Anastacia con "I'M Outta Love” e Raf con “Il Battito Animale”. ​Infine l'evento è stato chiuso da Biagio Antonacci con “Non vivo più senza te”. Appuntamento al prossimo anno.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima