"Quel lago di Como...": Fedez fa pace con la Ferragni dopo la lite in barca. E stupisce di nuovo tutti

02 settembre 2021, ore 11:22

Dov'eravamo rimasti? I Ferragnez litigano in barca, le foto del settimanale "Chi" fanno il giro della Rete. E i fans sono curiosi di sapere qualcosa in più

Dov'eravamo rimasti? I Ferragnez litigano in barca, le foto del settimanale "Chi" fanno il giro della Rete. E i fans sono curiosi di sapere qualcosa in più su quell'episodio: la lite, immortalata dal settimanale diretto da Signorini, si consuma a bordo di una super barca di lusso. Poi arriva la pace e la sorpresa alla Ferragni ideata da Fedez, che ne approfitta per tornare in tendenza celebrando il terzo anniversario di matrimonio in modo davvero sui generis.


FEDEZ IMPROVVISA UN CONCERTO SUL LAGO DI COMO

Et voilà, arriva una sorpresa romantica sul lago di Como. Fedez, allora, ne approfitta per mettere in piedi un vero e proprio show all'aperto dedicando alla Ferragni un pezzo inedito, che canta su una piattaforma nel bel mezzo del lago di Como. Scenario mozzafiato. Davvero romantico. “Mi fai venire voglia di futuro”, canta Fedez. Chiara ha gli occhi lucidi ed è visibilmente emozionata. La coppia, che si è conosciuta circa cinque anni fa, ha due bellissimi figli. E sui social non mancano siparietti simpatici in casa Fedez dove tutto sembra andare per il verso giusto. Ma il settimanale di Alfonso Signorini è riuscito a "pizzicare" i due durante una litigata furibonda, proprio come una coppia normale. Mistero sul motivo. Pare, sempre da rumors, che lei sia scoppiata a piangere dopo quella lite. I followers dei Ferragnez, milioni e milioni, sono ancora con il fiato sospeso perchè quelle foto hanno praticamente incuriosito tutti regalando uno spaccato di vita quotidiana totalmente diversa da quella consegnata ai social. Infatti, è la prima volta che la coppia viene fotografata in questo modo, sui social la coppia ha ironizzato su quell'episodio. senza darci troppo peso. Spunta, però, una seconda indiscrezione legata a quelle foto in barca: secondo i ben informati, i Ferragnez si trovavano su uno yacht super lusso di 32 metri che sarebbe di proprietà di Diego Della Valle. Non dimentichiamo che Chiara è nel consiglio di amministrazione della Tod’s.


IL MATRIMONIO TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

Il 6 maggio 2017, in diretta in Radiovisione su RTL 102.5, Fedez fa la sua spettacolare proposta di matrimonio a Chiara Ferragni. All'improvviso, durante un concerto all'Arena di Verona, il rapper lascia tutti senza fiato con un romantico fuoriprogramma. Chiara Ferragni, che indossa un abito bianco tradizionale in pizzo e tulle con lungo, dice sì. Inizia la favola. Dopo poco le nozze e la nascita dei due figli, Leone e Vittoria Lucia. I Ferragnez, che contano ben 34 milioni di followers sui social, continuano ad essere tra i personaggi più seguiti in Rete. Fedez, intanto, brinda all'ennesimo successo musicale dopo aver ricevuto il quarto disco di platino per il brano Mille - realizzato con Achille Lauro e Orietta Berti. 
"Quel lago di Como...": Fedez fa pace con la Ferragni dopo la lite in barca. E stupisce di nuovo tutti
Tags: Chiara Ferragni, Fedez, Ferragnez, pace

Share this story: