Romanzo Italiano RTL 102.5 e Mursia, i tre finalisti

Romanzo Italiano RTL 102.5 e Mursia, i tre finalisti

Romanzo Italiano RTL 102.5 e Mursia, i tre finalisti


Tra "Malagloria" di Christian Bartolomeo, "Spiagge Sospese" di Renata Bovara, "Blow Jim" di Christian Cavaciuti ci sarà il vincitore della seconda edizione

Anche quest'anno siete stati in tantissimi a partecipare alla seconda edizione del Premio Letterario RTL 102.5 e Ugo Mursia Editore Romanzo Italiano e tra tutte le opere che ci avete inviato, il comitato di lettura Mursia, ne ha selezionate 10. Questi dieci libri sono passati al comitato di lettura RTL102.5 che ne ha selezionati 3.
Ora le 3 opere finaliste saranno valutate dalla giuria formata da 5 di voi e con enorme piacere vi comunichiamo i titoli e i nomi degli autori finalisti, in ordine casuale che non rappresenta una classifica: “Malagloria” di Christian Bartolomeo, “Spiagge Sospese” di Renata Bovara, “Blow Jim” di Christian Cavaciuti. L'opera vincitrice sarà pubblicata nella collana LEGGI RTL 102.5.

In bocca al lupo ai 3 finalisti, il 19 giugno scopriremo il vincitore!


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

    Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace

  • Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

    Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”

  • Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

    Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1

  • In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua  dopo  una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

    In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni

  • Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

    Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

  • Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

    Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus