RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025


Anche quest’anno RTL 102.5 porterà gli ascoltatori della prima radiovisione d’italia nel viaggio lungo ventuno tappe della manifestazione ciclistica più importante d’italia: dal 9 maggio al 1° giugno 2025con partenza da tirana, in albania, e arrivo a roma

RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025. Da sempre attenta allo sport e alle sue emozioni, anche quest’anno la prima radio d’Italia si prepara a vivere un'esperienza entusiasmante insieme agli appassionati di ciclismo di tutto il Paese.

Con la sua copertura nazionale e la passione per il mondo dello sport, anche quest’anno RTL 102.5 accompagnerà gli ascoltatori lungo ogni tappa. La prima radio d’Italia sarà al seguito della Carovana del Giro d’Italia e seguirà giornalisticamente la manifestazione, ma non solo. RTL 102.5 animerà con i suoi speaker e i suoi dj i villaggi di partenza e arrivo del giro, portando un'atmosfera vivace e coinvolgente lungo l'intero percorso.

RTL 102.5, insieme a RCS Sport, si impegna a promuovere e diffondere l'entusiasmo e i valori legati a questa competizione ciclistica, una manifestazione in grado di radunare milioni di spettatori lungo le strade, catturando l'attenzione di appassionati di ciclismo e non solo.



Argomenti

Giro d'Italia

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori