"Sarei un concorrente scomodo...": vi ricordate Pasquale Laricchia? Ecco dove potrebbe sbarcare in tv

"Sarei un concorrente scomodo...": vi ricordate Pasquale Laricchia? Ecco dove potrebbe sbarcare in tv

"Sarei un concorrente scomodo...": vi ricordate Pasquale Laricchia? Ecco dove potrebbe sbarcare in tv


Tre reality alle spalle. Presto potrebbe arrivare una nuova avventura in televisione. L'ex gieffino si racconta su RTL102.5 News dove svela una passione segreta

Sogna il ritorno in tv. E non pensate che voglia farlo solo per soldi o popolarità: Pasquale Laricchia non ne ha bisogno perché è uno dei pochi ad essere ricordato come ex inquilino della casa più spiata d'Italia. La sua vita, sempre ricca di soddisfazioni, riserva ancora tante sorprese. Ora il concorrente pugliese, diventato famoso per i suoi proverbi, accarezza l'idea di un ritorno sul piccolo schermo. Due edizioni del Grande Fratello alle spalle ed un'edizione de La Talpa nel suo curriculum: Pasquale potrebbe essere pronto ad un nuovo salto in tv e lo dice chiaramente a “Trends&Celebrities”, la trasmissione di RTL 102.5 News che va in onda delle 13 alle 15.

IL GIUDIZIO SUL GRANDE FRATELLO VIP

La sto seguendo, perché è un programma al quale sono molto legato e, quindi, sono sempre curioso – dice Pasquale. Alfonso Signorini è bravissimo nella conduzione, poi alcuni concorrenti li conosco. Sono tutti bravi, si impegnano, anche se il reality è un po’ cambiato dai miei tempi”. Poi aggiunge: “Secondo me, gli autori ti stimolano a parlare e ad avere reazioni, ma spero che non sia del tutto reale l'atteggiamento che hanno i concorrenti, perché altrimenti sarebbe un guaio. Spero sia una mezza recita, sennò è un problema… Comunque, ai miei tempi il reality era quello che accadeva all'interno del reality, non si sentiva neppure l’applauso del pubblico in studio. Oggi, invece, il reality è la fidanzata, la mamma, la cugina, la dolce attesa, il flirt. Il reality è fuori, non si parla nemmeno di quello che è successo in settimana”. Ma Pasquale vorrebbe tornare a frequentare la dimensione dei reality show? “Se torno al reality il mondo si ferma, succede un macello. Io ho l’esperienza: se mi dicono lanciati nel vuoto, io mi lancio nel vuoto. La Talpa? Mi piace, perché c’è l’azione, la forza, l’energia. Si avvicina molto, secondo me, alla mia personalità. Io mi candido, ma sono un personaggio scomodo…”.

LA PASSIONE PER LA MUSICA ED IL FITNESS

Durante la terza edizione del Grande Fratello, quando era fidanzato con l'americana Victoria, Pasquale faceva il personal trainer. Capelli biondi e sorriso stampato in volto: bucava lo schermo agli inizi degli anni Duemila, era un'altra epoca ed un'altra tv. La passione per lo sport, però, non l'ha mai persa. "Mi alleno ancora oggi", racconta. "Per me è fondamentale stare bene con il corpo". E nella sua vita c'è spazio anche per la musica: "Mi occupo anche di produzioni discografiche, senza abbandonare il circuito delle palestre”, dice Laricchia. Che, praticamente, durante il periodo del Lockdown si è dedicato interamente alla musica. “Puoi anche essere in vetta alle classifiche, ma il prodotto risulta essere davvero fine a se stesso se le discoteche sono chiuse. Ora per fortuna stanno riaprendo… La musica è energia, infatti hanno anche vietato di usarla mentre si fa attività agonistica, perché è una specie di doping, che si usa per diventare giovani! La musica ti fa viaggiare, quindi non ha età ed è per questo che, se uno ha una vena creativa, deve darle sfogo, perché può capire qual è il proprio cammino”, conclude.







Argomenti

Grande Fratello Vip
Pasquale Laricchia
RADIOVISIONE
RTL1025 NEWS
Trends&Celebrities

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • "Ora cerco il vero amore": Can Yaman torna single. Ecco cosa è accaduto nelle ultime settimane...

    "Ora cerco il vero amore": Can Yaman torna single. Ecco cosa è accaduto nelle ultime settimane...

  • "Le cicatrici dell'anima": la mostra a Palermo a cura di Zino Citelli e Ornella Schirò

    "Le cicatrici dell'anima": la mostra a Palermo a cura di Zino Citelli e Ornella Schirò

  • L'ultimo saluto a Nicola Pietrangeli, sulle note di 'My Way' si chiude la commemorazione al Foro italico

    L'ultimo saluto a Nicola Pietrangeli, sulle note di 'My Way' si chiude la commemorazione al Foro italico

  • PORTARE LA SCHISCETTA AL LAVORO FA RISPARMIARE: ECCO PERCHE' CONVIENE AL PALATO (E AL PORTAFOGLI)

    PORTARE LA SCHISCETTA AL LAVORO FA RISPARMIARE: ECCO PERCHE' CONVIENE AL PALATO (E AL PORTAFOGLI)

  • Barbara d'Urso pronta per "Carramba"? Ecco il colpo di scena delle ultime ore. Le parole della conduttrice...

    Barbara d'Urso pronta per "Carramba"? Ecco il colpo di scena delle ultime ore. Le parole della conduttrice...

  • Oktagon, Faraoni vs Akira Jr. Umemura: tutto quello che c'é da sapere sulla sfida

    Oktagon, Faraoni vs Akira Jr. Umemura: tutto quello che c'é da sapere sulla sfida

  • Paura sul volo Cagliari - Milano, "problemi ad un motore": l'aereo è costretto a tornare indietro

    Paura sul volo Cagliari - Milano, "problemi ad un motore": l'aereo è costretto a tornare indietro

  • Caso Pandoro, la Procura di Milano chiede la condanna per Chiara Ferragni. Che in aula si difende così...

    Caso Pandoro, la Procura di Milano chiede la condanna per Chiara Ferragni. Che in aula si difende così...

  • L'ultimo viaggio di Ornella Vanoni: i funerali alle 15. Su RTL 102.5 andrà in onda l'iconico concerto

    L'ultimo viaggio di Ornella Vanoni: i funerali alle 15. Su RTL 102.5 in onda l'iconico concerto dello scorso anno al Teatro degli Arcimboldi

  • Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella: questione di feeling? Le foto di "Chi"...

    Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella: questione di feeling? Le foto di "Chi"...