Schumacher, domani il 50esimo compleanno, il post della famiglia

Schumacher, domani il 50esimo compleanno, il post della famiglia

Schumacher, domani il 50esimo compleanno, il post della famiglia


La moglie Corinna e i figli Mick e Gina Maria: “Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi"

A poche ore dal compleanno di Michael Schumacher, che domani raggiungerà il traguardo dei cinquant’anni, la famiglia del campione in un post su Facebook ha ringraziato i tanti tifosi per la vicinanza che hanno dimostrato in questi mesi. "Siamo felici di poter festeggiare il cinquantesimo compleanno di Michael domani con voi – si legge nel post – e vi diciamo grazie, dal profondo dei nostri cuori, per poterlo fare insieme". Per festeggiare il compleanno, la famiglia, con la moglie Corinna e i figli Mick e Gina Maria, inaugurerà domani un’app che permetterà di rivivere tutti i successi di Michael. “Come regalo per lui, voi e noi, Keep Fighting Foundation ha creato un museo virtuale – si legge –. L'app è un'altra pietra miliare nel nostro sforzo di rendere giustizia a lui e voi, i suoi tifosi, celebrando i suoi successi. Vi auguriamo tanto divertimento”.

Poi uno sguardo al passato e una menzione alla mostra di Colonia: “Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi. Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra a Colonia, pubblicando ricordi sui social e continuando la sua opera di beneficenza attraverso la Keep Fighting Foundation. Vogliamo ricordare e celebrare le sue vittorie, i suoi record e il suo entusiasmo. Potete stare certi che è nelle migliori mani e che stiamo facendo tutto quanto è umanamente possibile per aiutarlo", conclude la famiglia del campione tedesco.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Open Arms: la Cassazione conferma l'assoluzione per Matteo Salvini, la sentenza diventa definitiva

    Open Arms: la Cassazione conferma l'assoluzione per Matteo Salvini, la sentenza diventa definitiva

  • RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale

    RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale

  • “Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna

    “Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima