Grande sorpresa per Serena Rossi, il “volto” di Mia Martini nel film “Io sono Mia”, la pellicola di successo andata in onda su Rai Uno martedì 12 febbraio. All’attrice, ospite oggi a Domenica In, è arrivata un’emozionante proposta di matrimonio in diretta dal compagno Davide Devenuto. Il momento ha goduto della complicità di Mara Venier, che durante l’intervista ha chiesto «Quando vi sposate?». Serena Rossi, a quel punto, ha confessato di essere in arresa che il compagno compia il primo passo. E' stato allora che, in studio, è arrivata la telefonata di Davide Devenuto: «Vedrai che ora la sposo. Fate a settembre che porta bene, ascoltate me», ha detto emozionando il pubblico.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato