Rallenta la Roma, il Milan supera il Napoli ed è terzo
Il primato della Juventus sembra più solido. Dopo aver spedito il Napoli a -7, i bianconeri hanno alllungato anche sulla Roma. I giallorossi -eterni incompiuti- sono andati a sbattere contro l'Empoli, dopo lo 0-0 del Castellani la vetta ė distante 4 punti. All'Inter si riapre la crisi, nerazzurri battuti a Marassi Sampdoria, 1-0 firmato Quagliarella, De Boer torna in discussione.
Al terzo posto c'è ora il Milan. I rossoneri hanno battuto di misura il Pescara, risultato ottenuto con una prestazione poco brillante. Dietro al Milan e davanti al Napoli c'è la Lazio, 2-1 al Sassuolo. L'Atalanta non si ferma più, 3-0 al Genoa; dietro ai bergamaschi c'è la Fiorentina che sabato aveva vinto a Bologna. Il Crotone festeggia la prima storica vittoria in serie A, 2-0 al Chievo. Stasera Udinese-Torino e Cagliari-Palermo.
I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia
Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026
Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”
Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati
Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra
Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”
Lucio Dalla e Lucio Battisti in un unico vinile esclusivo: “L’ALBA DI LUCIO” in pre-order oggi e domani
Tram deragliato a Milano, sempre più forte l'ipotesi dell'errore umano, il conducente forse usava il cellulare