Serie A, Il Milan batte il Genoa e sale al quarto posto

Serie A, Il Milan batte il Genoa e sale al quarto posto

Serie A, Il Milan batte il Genoa e sale al quarto posto


Due a zero a Marassi, per i rossoneri reti nel secondo tempo di Borini e Suso

Il Milan è salito al quarto posto. Superata la Lazio, respinto il tentativo di sorpasso della Roma. Pesante la vittoria di Marassi, 2-0 sul Genoa. Con Higuain ormai in partenza e ancora senza Piatek, sono stai decisivi i gol di Fabio Borini al settantunesimo (tocco sottoporta dopo un cross rasoterra di Conti) e di Suso all’ottantaduesimo in contropiede. A Marassi la partita è stata equilibrata, meglio il Genoa nel primo tempo, meglio i rossoneri nella ripresa. In cronaca anche un palo per parte, Paquetà per il Milan, Veloso per i rossoblu. Prandelli esce sconfitto, ma la prestazione dei suoi è stata buona. Gattuso, pur con una lunga serie di assenti, porta a casa tre punti fondamentali per avvicinarsi alla prossima Champions e per rasserenare l’ambiente in un momento non facile.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato