Serie A, il Napoli torna in testa

Serie A, il Napoli torna in testa

Serie A, il Napoli torna in testa


Inter seconda, Juve terza, rallentano le romane

A Udine il Napoli non ha mostrato bellezza e spettacolo, ma ha guadagnato tre punti utili per effettuare il controsorpasso in testa sull'Inter. I partenopei hanno iniziato a vincere anche le partite sporche, non sempre si può dominare. La Juve si è confermata terza battendo il Crotone 3-0, i bianconeri hanno dovuto aspettare il secondo tempo per abbattere il muro dei calabresi. Venerdì ci sarà Napoli-Juventus, Sarri ha 4 punti di vantaggio su Allegri. Rallenta la Roma, fermata sull'1-1 dal Genoa, a Marassi è emerso un po' di nervosismo, De Rossi si è scusato per la manata che ha provocato la sua espulsione e il rigore per i padroni di casa. Non vince nemmeno la Lazio, 1-1 con la Fiorentina, biancocelesti beffati in pieno recupero dal rigore di Babacar.
Il Milan non sa più vincere, almeno in campionato: a san Siro 0-0 con il Torino, fischi del pubblico, rossoneri raggiunti da Chievo e Bologna, ma Montella continua misteriosamente a dirsi soddisfatto.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori