Serie A, pareggiano Genoa-Cagliari e Sassuolo Roma

Serie A, pareggiano Genoa-Cagliari e Sassuolo Roma

Serie A, pareggiano Genoa-Cagliari e Sassuolo Roma


1-1 a Genova e 0-0 a Reggio Emilia negli anticipi della penultima di Serie A

Il Cagliari è salvo mentre il Genoa ora rischia. Finisce 1-1, a Marassi, il secondo anticipo della 37.esima giornata di Serie A: un risultato che regala la salvezza ai sardi e che costringe la squadra di Prandelli a dipendere dai risultati dell’Empoli. Ospiti in vantaggio al 40’ del primo tempo con Pavoletti, Genoa che pareggia all’89’ grazie al calcio di rigore di Criscito, assegnato da Valeri, dopo aver consultato il VAR, per un tocco di mano di Bradaric.

Pari amaro per la Roma. Al Mapei Stadium la squadra di Ranieri non va oltre lo 0-0 col Sassuolo, dicendo praticamente addio alla già complicata rincorsa alla Champions. Nel primo tempo gara equilibrata, con Mirante protagonista su Djuricic. Nella ripresa poi i giallorossi aumentano i giri, ma non riescono a sfondare: El Shaarawy fallisce da buona posizione, poi il palo ferma prima Dzeko, poi Kluivert.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia