Serie A, Verona-Juventus 1-1, Bologna-Lazio 2-0, Spezia-Parma 2-2

27 febbraio 2021, ore 22:48
agg. 01 marzo 2021, ore 14:55

La Juventus non va oltre il pareggio contro la squadra di Juric, ancora una sconfitta per la Lazio dopo il brutto ko in Champions League contro il Bayern

Verona-Juventus 1-1

Il Verona di Juric compie un'altra impresa, e ferma sul pareggio la Juventus. Finisce 1-1 a Verona, con la Juventus che in caso di vittoria dell'Inter contro il Genoa andrebbe a -10 dalla capolista, con la partita contro il Napoli da recuperare. Dopo un primo tempo chiusosi sullo 0-0 con un paolo per parte, ad inizio ripresa Ronaldo sblocca il match al 49' su assist di Chiesa, ma il Verona non si demoralizza e trova il pari con un colpo di testa di Barak al 77'. Nel finale la squadra di Juric colpisce una  traversa con Lazovic.


Bologna-Lazio 2-0

Colpo della squadra di Mihailovic, che batte la Lazio 2-0. Nel primo tempo Ciro Immobile ha l'opportunità di portare in vantaggio la Lazio, ma si fa parare il calcio di rigore al minuto 17. Due minuti dopo è però il Bologna a sbloccare la partita, con Mbaye. La Lazio invece di reagire si spegna, e nella ripresa il gol di Sansone a chiudere i conti al 64' per il definitivo 2-0. Per la squadra di Inzaghi arriva così un secondo pesante ko dopo quello in Champions League contro il Bayern Monaco, mentre il Bologna con questi tre punti scavalca momentaneamente il Genoa e sale all'undicesimo posto. 


Spezia-Parma 2-2

Non riesce a trovare la vittoria il Parma di D'Aversa, che in vantaggio di due reti al termine del primo tempo si fa rimontare dallo Spezia. È la terza volta consecutiva  che il Parma si fa rimontare, dopo quelle contro Verona e Udinese. Primo tempo in pieno dominio per gli emiliani, che si portano in vantaggio coni Karamoh al 17’ e raddoppiano con  Hernani al 25’. Nella ripresa lo spezia scende in campo con un altro spirito e prima  accorcia con Gyasi al  52’ e poi sempre con Gyasi 72’ trova il gol del pareggio. Per lo Spezia un'altra bella prestazione, mentre il Parma allunga la striscia senza vittorie a 15 partite.


Le partite della domenica

La domenica della 24a giornata del campionato di Serie A si apre alle 12:30 con Sampdoria-Atalanta. Alle 15 la capolista Inter ospita il Genoa, poi Crotone-Cagliari ed Udinese Fiorentina. Alle 18 il Napoli ospita il Benevento mentre il posticipo delle 20:45 è la sida dell'Olimpico tra Roma e Milan. 

Serie A, Verona-Juventus 1-1, Bologna-Lazio 2-0,  Spezia-Parma 2-2
Tags: Bologna-Lazio, Serie A, Spezia-Parma, Verona-Juventus

Share this story: