Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Ponza, fuga romantica con paparazzi al seguito

04 agosto 2022, ore 08:00 , agg. alle 09:29

La coppia più amata della televisione si rifugia a Ponza. Ma i fotografi del settimanale "Chi" riescono a "pizzicare" i due beniamini della tv

Come prima, più di prima. L'estate per Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere bollente. I due, che hanno avuto momenti down nella loro storia d'amore, adesso sono al settimo cielo. Un ritrovato equilibrio che viene anche immortalato dai paparazzi di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini. Fuga d'amore a Ponza, isola ad un'ora e mezzo dalla Capitale (dove la Rodriguez è impegnata a breve con le registrazioni di Tu si que vales, il programma prodotto da Maria De Filippi). Baci, abbracci, coccole: lo scenario, per gli amanti della cronaca rosa, non inganna: i due sono più innamorati che mai.

LE FOTO DEL SETTIMANALE DI SIGNORINI

E il direttore di Chi, impegnato in queste settimane con le ultime battute sul cast del Gf vip, non si lascia sfuggire la vacanza di Belen e Stefano. Si sa: da sempre sono la coppia più cliccata in Rete. Il loro ritorno di fiamma ha animato i rotocalchi dopo che Belen ha lasciato Antonino Spinalbese (hair stylist e imprenditore, probabile concorrente del Grande Fratello vip).

Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Ponza, fuga romantica con paparazzi al seguito

RITROVATA SERENITA’

Ma Stefano e Belen, nonostante una storia d'amore caratterizzata da alti e bassi, non hanno mai divorziato. Qualcuno, diverse settimane fa, ha parlato di nuovo rito per suggellare l'amore: fake news. Belen non ha bisogno di farlo perché negli ultimi mesi si è riavvicinata a Stefano, che di fatto è sempre stato suo marito. La coppia ha un figlio che si chiama Santiago mentre la Rodriguez, lo scorso anno, ha dato alla luce Luna Marì, nata dalla storia d'amore lampo con Antonino Spinalbese. Una ritrovata serenità che fa riavvolgere il nastro dei ricordi al 2013, quando la coppia si è unita in matrimonio. Un evento mediatico che ha fatto il giro della Rete e dei giornali proprio come gli ultimi scatti su Chi. Stefano e Belen quest'anno scelgono l'Italia e non Ibiza, che solitamente era il quartier generale dei Rodriguez, per rilassarsi dopo le fatiche televisive. Per Stefano è stato un anno pieno di soddisfazioni lavorative, stessa cosa per Belen che tornerà in video a partire da settembre con il programma di Maria De Filippi.

Tags: Alfonso Signorini, Belen Rodriguez, Chi, Cronaca rosa, Italia, Ponza, Stefano De Martino

Share this story: