"Rune: sarà dura": cosa dice Sinner dopo aver battuto Djokovic a Torino

"Rune: sarà dura": cosa dice Sinner dopo aver battuto Djokovic a Torino

"Rune: sarà dura": cosa dice Sinner dopo aver battuto Djokovic a Torino Photo Credit: agenzia fotogramma


Il tennista italiano batte il numero uno al mondo al Pala Alpitour. Adesso gli occhi di tutti sono puntati sul match di domani sera.

E' il giorno dopo la favolosa vittoria di Sinner. Al Pala Alpitour di Torino si respira un'aria di festa. Ci sono tutti i sostenitori di Sinner, che ieri ha battuto  Djokovic (il numero uno al mondo).

Gli occhi di tutti, adesso, sono puntati su domani sera quando Sinner sfiderà Rune. Sarà un'altra impresa. 

LE PAROLE DI SINNNER SU INSTAGRAM

"Una notte magica". Così, Sinner, su Instagram, commenta la vittoria di ieri. Che resta nella storia. Non era mai accaduto: Sinner ha messo KO Djokovic, lo sportivo dei record (che anche ieri ha continuano a palleggiare forse per cercare di distrarre l'avversario).

La sfida delle sfide, Sinner-Djokovic, viene vinta dall'italiano in tre set 7-5 | 6-7 | 7-6. Poi Sinner racconta, svela: "Non esiste un posto migliore per battere il numero uno. Il privilegio non è vostro che avete visto il match, ma sono io il privilegiato a sentire questo amore".

"LA VITTORIA PIU' BELLA DELLA MIA CARRIERA"

Djokovic s'inchina davanti a Jannik dicendo: "Ha meritato la vittoria". Una vera magia al Pala Alpitour di Torino. Sinner, incredibilmente emozionato, parla così del suo avversario: "Lui è la perfezione. Ora chiudo gli occhi e dormo". L'atmosfera è stata incredibile, ora riposo e testa a Rune: sarà dura". Un'altra pagina di storia è stata scritta. 

RUNE, LA PRIMA VOLTA ALLE ATP FINALS DI TORINO

Holger Rune partecipa per la prima volta alle Nitto ATP Finals, era stato a  Torino solo come riserva nel 2022. Per lui, domani, sarà un giorno molto importante: dovrà sfidare Sinner, che ha rotto ogni tabù battendo il numero uno al mondo. 


Argomenti

djokovic
atp finals
jannik sinner

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

    Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

  • Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

    Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

  • Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo definisce

    Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo descrive così: "un essere abietto, il populista più schifoso"

  • Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

    Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

  • Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

    Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

  • L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

    L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

  • Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

    Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

    L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

  • Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

    Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

  • E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

    E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro