Tony Effe e Giulia De Lellis: la prima foto insieme conferma il gossip degli ultimi mesi

Tony Effe e Giulia De Lellis: la prima foto insieme conferma il gossip degli ultimi mesi

Tony Effe e Giulia De Lellis: la prima foto insieme conferma il gossip degli ultimi mesi


Il rapper e l'influencer si frequentano da diverso tempo. Ora, finalmente, arriva l'ufficialità

Se ne parla da mesi. Tony Effe e Giulia De Lellis escono allo scoperto. La loro storia è stata spifferata dai giornali di gossip, diversi mesi fa. Adesso con la prima foto pubblicata tutto diventa ufficiale. 

E' proprio il rapper, reduce dall'Arena di Verona con Rtl102.5, a non voler più nascondere la storia con l'influencer (in passato legata ad Andrea Damante): lo scatto in auto, in atteggiamenti intimi, fa pensare ad una grande storia d'amore. 

LE PAROLE DI GIULIA DE LELLIS A COSMOPOLITAN

Giulia De Lellis in un'intervista a Cosmopolitan ha fatto chiarezza: "Il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo". Fino a pochi mesi fa, la De Lellis era legata a Carlo Gussalli Beretta, ma tutto è finito. Poi è arrivato Tony Effe: le spifferate, le prime foto e ora l'ufficialità.

LE PAPARAZZATE

Le prime paparazzate e poi le spifferate dei giornali di gossip. L'estate è stata scandita, giorno dopo giorno, dalla love stry tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Facciamo un passo indietro: i due soono stati "pizzicati" - insieme fino all'alba - nei mesi scorsi al concerto di Geolier a Napoli. Poi in spiaggia in Puglia. Vacanza all'insegna dell'amore. Ed ancora al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lo scorso 30 giugno. 
Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, parla di una convivenza nell'appartamento milanese di Giulia.

RIASCOLTA L'ESIBIZIONE DI TONY EFFE E GAIA ALL'ARENA DI VERONA

LEGGI ANCHE Tony Effe presenta ‘Icon’ a RTL 102.5 e si prepara al nuovo tour: «I palazzetti erano il passo che mi mancava per potermi sentire un vero artista»


Argomenti

giulia de lellis
power hits rtl102.5
tony effe

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Licenziarsi dopo il primo giorno di lavoro? L'ultima (bizzarra) tendenza dei lavoratori: ecco la causa

    Licenziarsi dopo il primo giorno di lavoro? L'ultima (bizzarra) tendenza dei lavoratori: ecco la causa

  • Colombia, in vendita il "pettegolezzo" di quartiere. E c'è chi trasforma tutto in business: ecco l'incredibile storia

    Colombia, in vendita il "pettegolezzo" di quartiere. E c'è chi trasforma tutto in business: ecco l'incredibile storia

  • Il card. Gambetti parla del Papa: "Potrebbe incontrare Re Carlo e Camilla"

    Il card. Gambetti parla del Papa: "Potrebbe incontrare Re Carlo e Camilla"

  • Alessandra Amoroso diventerà mamma a settembre, 'un dono meraviglioso'

    Alessandra Amoroso diventerà mamma a settembre, la "big family" è al settimo cielo

  • ''Il Santo Padre necessita ancora di terapia medica ospedaliera": le ultimissime sul Papa (in attesa del prossimo bollettino)

    ''Il Santo Padre necessita ancora di terapia medica ospedaliera": le ultimissime sul Papa (in attesa del prossimo bollettino)

  • Antonella Fiordelisi alle Maldive con il nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta. Le prime foto diventano virali

    Antonella Fiordelisi alle Maldive con il nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta. Le prime foto diventano virali

  • Maltempo Toscana, il ministro Musumeci sta firmando la mobilitazione nazionale

    Maltempo Toscana, il ministro Musumeci sta firmando la mobilitazione nazionale

  • La storia del Dr. Valentini: il medico 25enne che salva la vita ad una donna in volo sull'Oceano

    La storia del Dr. Valentini: il medico 25enne che salva la vita ad una donna in volo sull'Oceano

  • "Fratelli e sorelle, buonasera": dodici anni fa l'elezione di Papa Francesco. Ecco quali sono le sue condizioni di salute

    "Fratelli e sorelle, buonasera": dodici anni fa l'elezione di Papa Francesco. Ecco quali sono le sue condizioni di salute

  • "Massima allerta per la propria sicurezza": cosa accade a Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez?

    "Massima allerta per la propria sicurezza": cosa accade a Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez?