Tragedia a Torino: bimba muore dopo essere stata investita accidentalmente nel parcheggio di un ospedale

Tragedia a Torino: bimba muore dopo essere stata investita accidentalmente nel parcheggio di un ospedale

Tragedia a Torino: bimba muore dopo essere stata investita accidentalmente nel parcheggio di un ospedale Photo Credit: Agenzia Fotogramma.it


Secondo una prima ricostruzione, la piccola era con la madre che stava chiedendo l'elemosina

La vittima è una bambina di appena due anni, che è morta dopo essere stata investita accidentalmente da un'auto in manovra nel parcheggio. L'incidente è avvenuto all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Subito dopo l'incidente, la bambina è stata trasferita all'ospedale Infantile Regina Margherita dopo aver riportato gravi lesioni.

Secondo una prima ricostruzione, la piccola era con la madre che stava chiedendo l'elemosina. La bimba è stata accidentalmente investita da un auto, la donna alla guida sarebbe stata ricoverata in stato di choc. 

IL MALORE DELLA DONNA ALLA GUIDA

La donna alla guida dell'auto si è sentita male dopo l'incidente. Sul posto sono arrivati diversi medici che hanno tentato di salvare la vita alla piccola. Immediatamente la bimba è stata trasferita in gravissime condizioni in un altro ospedale. Inutili tutti i tentativi dei medici che si sono prodigati per salvare la vita alla piccola. La bambina aveva già subito due arresti cardiaci ieri al San Giovanni Bosco, ne ha avuto un altro questa mattina, provocato dall'insufficienza degli organi vitali danneggiati dai traumi. Davanti all'ospedale Regina Margherita si è radunata una piccola folla di parenti e amici della vittima. Sono intervenute anche le forze dell'ordine.

La Stampa, storico quotidiano torinese, racconta di alcune tensioni fuori dall'ospedale dopo l'investimento della bambina che avrebbero provato problemi di ordine pubblico. 


Argomenti

bimba investita a torino
incidente

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

    Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

  • Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

    Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

  • Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo definisce

    Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo descrive così: "un essere abietto, il populista più schifoso"

  • Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

    Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

  • Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

    Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

  • L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

    L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

  • Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

    Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

    L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

  • Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

    Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

  • E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

    E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro