Ultimo, a Maggio parte il Colpa delle Favole Tour

Ultimo, a Maggio parte il Colpa delle Favole Tour

Ultimo, a Maggio parte il Colpa delle Favole Tour


Dopo i tre sold out delle date di novembre al PalaLottomatica e al Mediolanum Forum, il cantautore romano torna in tour, di cui RTL 102.5 è media partner

Ora più che mai è il momento di Ultimo. Il cantautore romano tornerà in tour a maggio 2019 nei più importanti palazzetti d’Italia. Il 2018 è stato un anno ricco di successi. Nello stesso giorno della vittoria nella categoria Nuove Proposte di Sanremo, Ultimo ha pubblicato il suo album “Peter Pan” che ha debuttato al quarto posto nella classifica FIMI. Poi è andato in giro per l’Italia per far sentire a tutti la sua musica, registrando ovunque il tutto esaurito. Sembrava dovesse fermarsi lì ma poi, l’annuncio sui social: “Esageriamo?”, quindi due date al PalaLottomatica di Roma e una al Mediolanum Forum di Milano, che, dopo poco tempo, sono andate anch’esse sold out. È il più giovane artista italiano ad esibirsi nei due più importanti palazzetti d’Italia. E adesso vuole prenderseli tutti. A maggio 2019, infatti, partirà il “Colpa delle Favole Tour”, come il titolo del suo prossimo album, che porterà Ultimo sui palchi dei palazzetti di tutto il Paese. Biglietti disponibili su Ticketone.it dalle ore 10.00 di mercoledì 10 ottobre e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 13 ottobre. RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour.

Ecco le date:

5 maggio || Firenze @ Mandela Forum

10 maggio || Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena

12 maggio || Ancona @ PalaRossini

16 maggio || Assago (MI) @ Mediolanum Forum

17 maggio || Jesolo (VE) @ Palazzo del Turismo

21 maggio || Roma @ PalaLottomatica

22 maggio || Roma @ PalaLottomatica

28 maggio || Napoli @ Teatro PalaPartenope

31 maggio || Torino @ PalaAlpitour

2 giugno || Acireale (CT) @ Pal’Art Hotel



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

    Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

  • Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

    Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

  • Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

    Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

  • Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

    Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

  • Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

    Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

  • Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

    Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”