“Vorrei riuscire ad aprire un ristorante": la confessione di Antonio Lorenzon di Masterchef 9

13 aprile 2022, ore 08:00

Il vincitore di Masterchef 9 si racconta a Trends & Celebrities su RTL 102.5 News. "Sto lavorando per tornare in tv", dice. In futuro? Un ristorante

Si collega dall'Egitto e fa sognare tutti in radiovisione su RTL 102.5 News. Adesso Antonio Lorenzon, uno dei concorrenti - vincitore della nona edizione di Masterchef Italia - svela i programmi futuri nel corso di “Trends & Celebrities" con Francesco Fredella e Giovanni Antonacci. In diretta da Sharm el-Sheikh, svela un impegno mozzafiato dietro l'angolo.

IL RITORNO IN TV

Dopo la vittoria conquistata a Masterchef Italia, Lorenzon vorrebbe tornare in televisione. Niente reality. "Per l’autunno a livello televisivo qualcosa siamo sicuri che succederà sicuramente, ma per parlarne ora è un po’ presto…. Intanto, sto riprogrammando una serie che avevo già iniziato l’anno scorso e la stiamo rimettendo in moto un’altra volta, dopo i problemi di cui tutti sono al corrente: uscirà a breve su una piattaforma nuova”, dice in collegamento dall'Egitto.

IL SOGNO NEL CASSETTO

Sembra, però, che Lorenzon abbia le idee molto chiare e voglia aprire un ristorante dove mettere in pratica tutte le sue ricette. Insomma, una roba da leccarsi i baffi. “Vorrei riuscire ad aprire un ristorante entro la fine dell’anno. Se non succede l’Apocalisse, ce la farò”, racconta ancora lo chef. Che potrebbe optare per l'apertura di un ristorante in Italia. Top secret, per adesso. Intanto, Antonio Lorenzon si è sbilanciato dicendo che “la cucina che più lo rappresenta è quella colorata e artistica di Bruno Barbieri". Un vero e proprio complimento al giudice della trasmissione di cucina più amata della tv.

“Vorrei riuscire ad aprire un ristorante": la confessione di Antonio Lorenzon di Masterchef 9

LA CUCINA, CHE PASSIONE!

I suoi sogni nel cassetto sono tanti. Durante Masterchef, quando il pubblico ha imparato a conoscerlo, Antonio lavorava come Art Director. Tutt'altra cosa rispetto ad oggi. La cucina, però, è sempre stata la sua passione ed ha coronato un sogno vincendo Masterchef. Adesso ne manca un altro, che presto potrebbe realizzare.

Tags: Antonio Lorenzon, Cucina, Masterchef 9, RADIOVISIONE, Ristorante, RTL1025 NEWS, Trends&Celebrities, Tv

Share this story: