William e Kate alla prima di Bond: i Reali conquistano di nuovo il pubblico

29 settembre 2021, ore 18:00

Alla prima mondiale di 007 arrivano pure William e Kate. Lungo red carpet, flash e applausi. Poi l’incontro con Carlo e Camilla. Intanto, si parla di un ritorno a corte per Natale di Harry e Meghan

Tornano sulle scene. Ed è subito una notizia: il principe William e sua moglie Kate Middleton si lasciano coccolare dai flash dei fotografi alla prima mondiale del nuovo film di Bond. I tabloid inglesi, sempre molto attenti alle vicende della Casa reale, scrivono fiumi di articoli. Indiscrezioni su indiscrezioni, spifferate e voci che si rincorrono: William e Kate fanno sempre una bella figura dinanzi ai fotografi e al pubblico. Lei indossa un abito luccicante, elegantissimo. In pochi minuti conquista la scena. “No time to die” alla Royal Albert Hall, insieme al principe Carlo e a Camilla, è l'occasione giusta per non sfuggire agli occhi indiscreti della stampa britannica che è sempre attenta al pettegolezzo reale. Tra l'altro il principe e la duchessa hanno incontrato anche Daniel Craig (l’attore di 007) e sembra che Kate abbia sussurrato: “E’ adorabile”. Questo è quello che raccontano i ben informati presenti all'evento.

IL RED CARPET

William e Kate arrivano puntualissimi. Spaccano il minuto, proprio come vuole la tradizione britannica del Big ben (l'orologio del palazzo di Westminster, a Londra, il più preciso al mondo). Per loro un lungo red carpet. Non mancano sorrisi e sguardi pieni di soddisfazione: la scena è tutta per William e Kate, che saluta davanti ai fotografi con affetto i suoceri Carlo e Camilla. E tra i più esperti delle dinamiche reali c'è chi vede un segno di vera distensione all'interno di B. Palace. 

William e Kate alla prima di Bond: i Reali conquistano di nuovo il pubblico

HARRY E MEGHAN TORNANO IN INGHILTERRA: NATALE A CORTE?

Storia ben diversa per Harry e Meghan che si sono allontanati dalla Corona inglese rifugiandosi in America. Una vera spaccatura che ha fatto parlare abbastanza nei mesi scorsi. La vita di Harry e sua moglie Meghan è cambiata dopo le nozze: una vera svolta ambientalista e non solo. Bye bye vita a corte. Ma la più grande indiscrezione degli ultimi tempi riguarda il ritorno in Gran Bretagna: si dice che Harry e Megahan trascorreranno il Natale a B. Palace. Finalmente incontreranno la Regina Elisabetta e sembra l’occasione perfetta per farle conoscere Lilibet, la secondogenita dei duchi di Sussex. Harry in occasione della morte di suo nonno Filippo (marito della Regina) si è intrattenuto a lungo con suo fratello William e papà Carlo: i tabloid britannici hanno parlato di una chiacchierata durata diverse ore. Un incontro molto importante, all’ombra del castello di Windsor.





Tags: Harry Meghan, Londra , Red carpet, Royal Family, william Kate

Share this story: