Wind Music Awards tornano all'Arena di Verona

Wind Music Awards tornano all'Arena di Verona

Wind Music Awards tornano all'Arena di Verona


Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono l'evento musicale il 4 giugno su Rai Uno

I Wind Music Awards tornano anche quest'anno per la nona edizione. I premi della musica italiana si terranno all'Arena di Verona e andranno in onda il 4 giugno in diretta in prima serata su Rai Uno. A condurre l'evento Carlo Conti e Vanessa Incontrada. I due conduttori ospiteranno i volti e le note delle più grandi hit.
Durante la serata saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2014 e maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album i traguardi "Oro", "Platino" e "Multi Platino" e con i loro singoli il traguardo "Multi Platino" (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti come il premio speciale Arena di Verona.

Dopo le ultime due edizioni che hanno visto protagonista la città di Roma, il 4 giugno i Wind Music Awards tornano all'Arena di Verona, che sul suo storico palco farà risuonare le note dei più grandi successi degli ultimi 12 mesi con le performance delle stelle della musica italiana e internazionale.

I biglietti per assistere all'evento - realizzato da F&P Group con la Ballandi Multimedia - sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).
 

Argomenti

Wind Music Awards

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Scosse di terremoto in Puglia, tanta paura nel Foggiano, ma nessun danno significativo

    Scosse di terremoto in Puglia, tanta paura nel Foggiano, ma nessun danno significativo

  • Tommaso Donadoni a RTL 102.5: “L’esperienza sul set è stata bellissima, ho imparato tante cose ed è stata molto formativa”

    Tommaso Donadoni a RTL 102.5: “L’esperienza sul set è stata bellissima, ho imparato tante cose ed è stata molto formativa”

  • Rose Villain a RTL 102.5: “Sono troppo felice ed entusiasta di questa musica, è la chiusura di un ciclo e mi piace molto il concetto della radio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “Sono troppo felice ed entusiasta di questa musica, è la chiusura di un ciclo e mi piace molto il concetto della radio”

  • “Buon Compleanno Elvis 1995-2025”: Luciano Ligabue celebra 30 anni di un album leggendario

    “Buon Compleanno Elvis 1995-2025”: Luciano Ligabue celebra 30 anni di un album leggendario

  • Nello Musumeci sui Campi Flegrei a RTL 102.5: “Se dovesse esserci un’attività eruttiva imminente, il piano di protezione civile prevede l’allontanamento della popolazione”

    Nello Musumeci sui Campi Flegrei a RTL 102.5: “Se dovesse esserci un’attività eruttiva imminente, il piano di protezione civile prevede l’allontanamento della popolazione”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Beautiful People” di David Guetta & Sia, “Da capo a 12” di Gazzelle e “toxic till the end” di ROSÉ

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Beautiful People” di David Guetta & Sia, “Da capo a 12” di Gazzelle e “toxic till the end” di ROSÉ

  • Cresce la raccolta differenziata in Italia, che raggiunge il 67% nel 2023, ma non tutte le regioni sono virtuose

    Cresce la raccolta differenziata in Italia, che raggiunge il 67% nel 2023, ma non tutte le regioni sono virtuose

  • Ottavi di Europa League amari per la Roma, dolci per la Lazio, in Conference passa la Fiorentina

    Ottavi di Europa League amari per la Roma, dolci per la Lazio, in Conference passa la Fiorentina

  • Il Sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, a RTL 102.5: “C’è spavento, è la scossa più forte degli ultimi anni”

    Il Sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, a RTL 102.5: “C’è spavento, è la scossa più forte degli ultimi anni”

  • Terremoto ai Campi Flegrei, Gaetano Manfredi (Sindaco di Napoli) a RTL 102.5: “Paura ma processo naturale, non si escludono altre scosse di questa entità nelle prossime ore”

    Terremoto ai Campi Flegrei, Gaetano Manfredi (Sindaco di Napoli) a RTL 102.5: “Paura ma processo naturale, non si escludono altre scosse di questa entità nelle prossime ore”