Anastacia, In evoluzione verso la libertà

09 ottobre 2017, ore 16:20
agg. 11 ottobre 2017, ore 16:38

L'artista presenta il nuovo album "Evolution" e da maggio 2018 sarà in Italia per il tour

Un vulcano in continua evoluzione. Questo e tanto altro è Anastacia che oggi in un incontro con la stampa italiana ha presentato il suo nuovo disco "Evolution". "Ho registrato questo disco durante il tour precedente ed è stato molto difficile - ha spiegato l'artista -. Sono uscita dalla malattia e da vicende personali, private piuttosto profonde (il divorzio, ndr) e per questo ho deciso di essere libera totalmente e vivere la musica come intendo io". Anastacia è attesa in Italia per il tour dal 6 maggio a Brescia, 7 maggio a Roma, il 9 è a Bologna per poi chiudere il 10 a Milano.
Anastacia: "In evoluzione verso la libertà"

"Inizialmente - spiega la cantante - il disco doveva intitolarsi Stamina, in omaggio anche a quello che è stato il mio percorso sulla malattia. Ma abbiamo deciso di chiamarlo Evolution perché più in linea con il percorso artistico".

Tanti i duetti nel corso della carriera della cantante e il suo pensiero va a Pavarotti: "Era il 2000 ed ero in un periodo difficile personale, mentre cantavo (lo potete vedere dai video) mi avvicinavo sempre più al maestro per cercare protezione". Purtroppo Anastacia non potrà essere presente sabato all'Arena di Verona per festeggiare Umberto Tozzi: "Avevo già preso un impegno di lavoro ma ci sarò in qualche modo, vedrete...".

Anastacia - Caught In The Middle

Share this story: