Belen Rodriguez bomba sexy a Capri, ma è fidanzata? Ecco quello che c'è da sapere

Belen Rodriguez bomba sexy a Capri, ma è fidanzata? Ecco quello che c'è da sapere

Belen Rodriguez bomba sexy a Capri, ma è fidanzata? Ecco quello che c'è da sapere


L'argentina viene "pizzicata" dai fotografi del settimanale "Chi", diretto da Massimo Borgnis

La più forte sui social. La più cliccata. Amata, da sempre, dai giornali di gossip (e non solo): Belen Rodriguez, anche quest'anno, è la regina dell'estate appena iniziata. 

Il settimanale Chi l'ha fotografata a Capri: fisico da urlo. Belen è una bomba sexy. “Sarà l’estate di una mamma con due figli che, finalmente, tornerà a fare una vacanza al mare. L’anno scorso non sono riuscita perché ero ancora bloccata dalla salute e sognavo di tornare in un posto del cuore dove non metto piede da tantissimi anni. Vado in Sardegna con alcune amiche e i nostri figli, sarà un’estate materna” confessa la showgirl che si dice “single e casta”, racconta al settimanale diretto da Massimo Borgnis. 

“Gli anni passano, uno cresce. Sicuramente non vedrete la Belen dei vent’anni – dice ancora la Rodriguez - Sono la somma di quello che ero e di quello che sono. Ma ricordo grandi momenti di leggerezza, li ricordo con felicità e con un po’ di tenerezza”.

BELEN LONATA DALLA TV

Da alcun anni Belen è lontana dalla tv. E tutti sentono la mancanza.  “Mi sono fermata per la mia salute” Belen è stata lontana dagli schermi e si è presa un periodo per rinascere più forte di prima. “Il lavoro mi è mancato come l’aria perché, come si dice, ‘il lavoro nobilita l’uomo’ e ti fa sentire utile. Mi sono dovuta fermare per la mia salute, e ho fatto bene. Sono tornata con lo spirito giusto, l’energia che non avevo quando ho lasciato”, spiega ancora una volta a Chi.

Poi, la Rodriguez fa chiarezza parlando dei problemi avuti.  “La depressione è una malattia riconosciuta che c’entra con la tristezza, con le cose che ti sono successe. Io non faccio la vittima, ognuno è artefice del proprio destino… Sono una che si prende sempre le proprie colpe, anche più di quelle che ha. Mi sono capitate cose che capitano a tutti, sono dispiaceri che possono tramutarsi in disagi fisici”. E aggiunge: “Ho avuto momenti che non è stato facile affrontare e, quando hai vissuto quei momenti, non torni più come prima. Adesso posso dire che ho i piedi per terra, faccio poche cose di pancia perché mi sono spaventata di me stessa”, sottolinea. 

LEGGI ANCHE - Belen Rodriguez diventa zia: Cecilia e Ignazio presto genitori. Ecco il nome scelto

SITUAZIONE AMOROSA

Belen non ha fidanzati. E' lei stessa a dirlo, facendo chiarezza sulla propria vita sentimentale prima di qualsiasi gossip, che potrebbe esplodere d'estate.

“Sono single e casta. È la prima volta che sono single da così tanto tempo, da settembre. Single e casta. A me sta roba di passare da un letto all’altro non piace, mi sa di sporco. Sono sempre stata fidanzata. Credo che sia bello vivere la vita reale – dice Belen - preferisco che sia il destino a farmi incontrare una persona”.

COME DEVE ESSERE L'UOMO IDEALE?

Il profilo dell'uomo ideale per Belen? E' lei stessa a raccontarlo. "Un uomo non egocentrico, intelligente, realizzato ma anche sensibile, con un lato femminile. Ma non è un discorso femminista: per me l’uomo porta i pantaloni e la donna è da difendere, l’uomo ha i muscoli ma ha anche fragilità. È bello vedere la fragilità dell’uomo, ti fa sentire alla pari”, conclude su Chi. 


Argomenti

BELEN AL MARE
BELEN RODRIGUEZ
SETTIMANALE CHI

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Omicidio personal tranier Foggia, spuntano due testimoni che potrebbero aver visto qualcosa. L'appello: "Fatevi avanti"

    Omicidio personal tranier Foggia, spuntano due testimoni che potrebbero aver visto qualcosa. L'appello: "Fatevi avanti"

  • "Effetto TikTok" sui maschi che sognano un fisico scolpito, uno studio lancia un vero e proprio allarme. Ecco cosa c'è da sapere

    "Effetto TikTok" sui maschi che sognano un fisico scolpito, uno studio lancia un vero e proprio allarme. Ecco cosa c'è da sapere

  • Il rapporto del Censis sull'informazione italiana: la radio è intramontabile, ecco perché

    Il rapporto del Censis sull'informazione italiana: la radio è intramontabile, ecco perché

  • Roma: la Rai mette in vendita il Teatro delle vittorie, i big della tv in campo per salvarlo. Ecco come...

    Roma: la Rai mette in vendita il Teatro delle vittorie, i big della tv in campo per salvarlo. Ecco come...

  • Papa Leone XIV a La Sapienza di Roma il 14 maggio. Ecco il programma della giornata...

    Papa Leone XIV a La Sapienza di Roma il 14 maggio. Ecco il programma della giornata...

  • "Caino dove sei? Che fine hai fatto?": le parole dell'Arcivescovo di Foggia ai funerali del personal trainer ucciso

    "Caino dove sei? Che fine hai fatto?": le parole dell'Arcivescovo di Foggia ai funerali del personal trainer ucciso

  • Barbara D’Urso fa causa a Mediaset: ecco cosa è accaduto a tre anni dall’uscita di scena

    Barbara D’Urso fa causa a Mediaset: ecco cosa è accaduto a tre anni dall’uscita di scena

  • Rapina a Napoli, un buco nel pavimento per fuggire: i banditi come nel film "Scuola di ladri"

    Rapina a Napoli, un buco nel pavimento per fuggire: i banditi come nel film "Scuola di ladri"

  • Arrivano le Forze speciali dei Carabinieri a Napoli: irruzione nella banca al Vomero. Scene da film!

    Arrivano le Forze speciali dei Carabinieri a Napoli: irruzione nella banca al Vomero. Scene da film!

  • Terrore a Napoli, rapina in banca al Vomero e clienti presi in ostaggio. Ecco cosa è accaduto

    Terrore a Napoli, rapina in banca al Vomero e clienti presi in ostaggio. Ecco cosa è accaduto