Brad Pitt e Mauro Corona insieme sulle Dolomiti: la foto diventa virale in poco tempo

Brad Pitt e Mauro Corona insieme sulle Dolomiti: la foto diventa virale in poco tempo

Brad Pitt e Mauro Corona insieme sulle Dolomiti: la foto diventa virale in poco tempo Photo Credit: Facebook


L'attore americano potrebbe essere arrivato in Italia per un nuovo film ambientato sulle Dolomiti. E Mauro Corona, esperto alpinista, l'ha incontrato.

Colpo di scena. Che ci fanno insieme Brad Pitt e Mauro Corona? Adesso ve lo diciamo. A Misurina, sulle Dolomiti, l'attore americano ha incontrato Mauro Corona, da anni al fianco della Berlinguer in tv (anche nell'ultimo passaggio a Mediaset). 

"Con Brad Pitt a Misurina", si legge su Facebook dove Corona pubblica la foto. Nulla di più. Nessun altro dettaglio, ma questo basta ad accendere il gossip. Un nuovo film in arrivo? Si sa, intanto che Brad Pitt è atterrato lunedì con un volo privato all'aeroporto di Bolzano ed ha trascorso alcuni giorni di relax tra Merano e le Dolomiti.

LE ULTIME VOCI SUL MOTIVO DEL SUO ARRIVO IN ITALIA

Forse Brad Pitt, come fanno sapere alcune gole profonde, potrebbe aver scelto le Dolomiti per un nuovo film. Al lago di Misurina, ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, avviene l'incontro con Corona.

IL RUMORS SUL FILM

Sempre da rumors, si tratterebbe di un film sulla storia della mummia di Similaun (Brad Pitt ha uin tatuaggio sul braccio che la raffigura). La mummia è stata trovata oltre trent'anni fa ai piedi di un ghiacciaio. Sicuramente, affidandosi a Mauro Corona, uno dei maggiori esperti alpinisti, Brad Pitt potrà conoscere le nostre montagne. Le più belle al mondo. 

TUTTO SU MAURO CORONA

Non solo alpinista ed opinionista, Mauro Corona è anche un artista molto apprezzato dalla critica. Impara da suo nonno l’arte dell’intaglio del legno. Poi coltiva la passione per le Alpi ed arrivano le prime arrampicate. 

Sul suo sito ufficiale si descrive così: "Bambino dal carattere vispo e curioso, decide presto di voler fare l’artista. Dopo il disastro del Vajont, fu mandato al collegio Don Bosco di Pordenone dove frequenterà la scuola per geometri che non porterà a termine.

Alla maggiore età riesce a coronare il suo sogno e andare a bottega dal Maestro Augusto Murer a Ortisei per imparare l’arte della scultura. Continuerà a scolpire e ad arrampicare e queste sue passioni apriranno la strada alla sua fama". 

Nella sua vita ha scritto più di trenta libri ed ha vinto il premio Bancarella del 2011. Nel 2014, invece, è stato tra i finalisti al Premio Campiello.


Argomenti

brad pitt
mauro corona

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

    Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

  • Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

    Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

  • Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo definisce

    Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo descrive così: "un essere abietto, il populista più schifoso"

  • Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

    Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

  • Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

    Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

  • L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

    L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

  • Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

    Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

    L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

  • Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

    Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

  • E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

    E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro