Concertone del primo maggio, ecco i primi nomi

Concertone del primo maggio, ecco i primi nomi

Concertone del primo maggio, ecco i primi nomi


Si avvicina l'appuntamento organizzato da CGIL, CISL e UIL

Si avvicina la Festa dei Lavoratori del primo maggio e anche il concertone organizzato da CGIL, CISL e UIL. Come ogni anno dal 1990, anche l’edizione 2017 si terrà in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma e sono stati svelati i primi artisti che calcheranno il palco durante le 8 ore di musica: Edoardo Bennato, Planet Funk, Brunori Sas, Bombino, Ara Malikian, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Le luci della centrale elettrica ed Ex-Otago.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Europa League.  Pisilli show, la Roma vede gli ottavi.  Il Bologna soffre e spreca, con il Celtic è solo pari

    Europa League. Pisilli show, la Roma vede gli ottavi. Il Bologna soffre e spreca, con il Celtic è solo pari

  • Il caso Paolo Mendico, lo studente morto suicida: ispezioni e indagini, sospesa la preside per tre giorni

    Il caso Paolo Mendico, lo studente morto suicida: ispezioni e indagini, sospesa la preside per tre giorni

  • Un regolamento Ue vieterà le bustine monouso di ketchup e maionese

    Un regolamento Ue vieterà le bustine monouso di ketchup e maionese

  • Il ciclone Harry presenta il conto, danni per centinaia di milioni di euro in Sardegna, Sicilia e Calabria

    Il ciclone Harry presenta il conto, danni per centinaia di milioni di euro in Sardegna, Sicilia e Calabria

  • Champions: Atalanta parte alla grande contro l'Athletic Bilbao, ma poi perde 2-3, la Juve batte il Benfica 2-0

    Champions: Atalanta parte alla grande contro l'Athletic Bilbao, ma poi perde 2-3, la Juve batte il Benfica 2-0

  • Trump fa marcia indietro sulla Groenlandia: no ai dazi e ottimo accordo con la Nato, scrive il Tycoon su Truth

    Trump fa marcia indietro sulla Groenlandia: no ai dazi e ottimo accordo con la Nato, scrive il Tycoon su Truth

  • Bari, quattro trapianti di fegato in meno di 24 ore: una maratona che salva vite

    Bari, quattro trapianti di fegato in meno di 24 ore: una maratona che salva vite

  • Nek a RTL 102.5: “Il palco, per me, è casa e cerco di portare casa anche all’estero. In questo tour ci sarà un po’ tutta la mia musica degli ultimi 30 anni”

    Nek a RTL 102.5: “Il palco, per me, è casa e cerco di portare casa anche all’estero. In questo tour ci sarà un po’ tutta la mia musica degli ultimi 30 anni”

  • Il ministro della Giustizia Carlo Nordio alla Camera ha difeso la riforma per la quale si andrà al referendum

    Il ministro della Giustizia Carlo Nordio alla Camera ha difeso la riforma per la quale si andrà al referendum

  • Edoardo Leo e Claudia Pandolfi presentano a RTL 102.5 “2 CUORI E 2 CAPANNE”, il nuovo film di Massimiliano Bruno al cinema dal 22 gennaio

    Edoardo Leo e Claudia Pandolfi presentano a RTL 102.5 “2 CUORI E 2 CAPANNE”, il nuovo film di Massimiliano Bruno al cinema dal 22 gennaio