Cristiano Malgioglio in diretta su RTL 102.5: "Sono molto emozionato per l'Eurovision Song Contest, spero di dare il meglio"

Cristiano Malgioglio in diretta su RTL 102.5: "Sono molto emozionato per l'Eurovision Song Contest, spero di dare il meglio"

Cristiano Malgioglio in diretta su RTL 102.5: "Sono molto emozionato per l'Eurovision Song Contest, spero di dare il meglio"


Il cantautore e personaggio televisivo è stato ospite in diretta su RTL 102.5 nel programma W l’Italia per raccontare la sua esperienza come co-conduttore, insieme a Gabriele Corsi, dell’Eurovision Song Contest 2021, sabato prossimo la finale su RaiUno


“Sono molto emozionato, la musica è il mio sangue, vedremo un Cristiano Malgioglio, diverso, ma con la solita ironia, è bello, non so cosa dire, spero di dare il meglio”. “Quest’sanno la musica è molto potente, così come gli arrangiamenti, le voci meravigliose, tutti hanno delle personalità propria”. “I Måneskin hanno un’energia hanno un rock duro, sono belli da vedere, ma guardate con attenzione il Portogallo che per la prima volta cantano in inglese”.

I Måneskin sono intervenuti a sorpresa in diretta su RTL 102.5, in collegamento da Rotterdam: “Sono giornate molto intense, molte intervista, la mattina andiamo in arena, e si fanno molte prove”. “Noi pensiamo a fare del nostro massimo e non tanto alla competizione, abbiamo anche legato con i ragazzi della Finladia, Germania e le ragazze di Cipro”.


Prossimi progetti musicali

“Tra poco uscirò con il mio nuovo singolo per l’estate, sarà una bomba, racconta la storia di un uomo che si guarda allo specchio perché vuole cambiare la sua vita, è una storia delicata con un ritmo pazzesco, che fa riflettere, si chiamerà ‘Tutti me miran”.


La canzone Ancora, Ancora, Ancora di Mina

“Questa canzone l’ho scritta dopo un periodo che non sentivo una persona a cui ero legato, poi una sera dopo mesi mi ha chiamato e mi ha chiesto ‘Cristiano, ma tu mi ami ancora? Allora dimmelo ancora e ancora’ e da lì in 5 minuti ho scritto il testo e l’ho portato a Mina, lei mi ha risposto ‘questa è la canzone che voglio e sarà un grande successo’.



Argomenti

cristiano malgioglio
eurovision song contest
rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari