Da stasera torna l'Isola dei famosi con Vladimir Luxuria alla conduzione (che ha vinto nel 2008)

Da stasera torna l'Isola dei famosi con Vladimir Luxuria alla conduzione. Il cast e tutto quello che c'è da sapere

Da stasera torna l'Isola dei famosi con Vladimir Luxuria alla conduzione. Il cast e tutto quello che c'è da sapere


Il cast e tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione, che inizierà con il lancio dall'elicottero dei concorrenti

Il lancio dall'elicottero in volo. Il tuffo nel mare. L'inizio, come vuole la tradizione, dell'Isola dei famosi. Tutto pronto per la prima puntata, in onda da stasera su Canale5. 

Finito un reality, che è il Grande Fratello, ne comincia un altro. Sicuramente diverso: complicatissimo, a detta degli ex, riuscire a vivere senza cibo, senza bagni, senza letti comodi. Insomma, l'isola da sempre - dai tempi in cui lo conduceva la Ventura su Rai2 - è stato il reality più complicato. Dove la pazienza dei concorrenti-naufraghi viene messa a dura prova. 

Hanno partecipato in tanti: da Albano Carrisi a Luxuria, che nel 2008 l'ha vinto. Passando per Walter Nudo e Sergio Muniz (che rimase solo per tanti mesi). Poi Adriano Pappaladro o Belen Rodriguez (nell'anno in cui ha vinto proprio Luxuria). 

COSA ASPETTARCI DALLA NUOVA EDIZIONE, I CONCORRENTI

Sarà una rivoluzione totale, a partire da stasera su Canale5. Perché, innanzitutto, alla conduzione arriva Luxuria. Ed è la sua prima volta. Cambio anche per gli opinionisti: Sonia Bruganelli, ex di Bonolis, produttrice e imprenditrice di successo, ex opinionista del Grande Fratello. Con lei, in studio, ci sarà anche Dario Maltese: volto del Tg5, che per la prima volta cambia registro. Non vi deluderà. 

Ecco i nomi: Joe Bastianich, ex giudice di MasterChef, Edoardo Franco vincitore della 12esima edizione del programma di cucina targato Sky. Poi un attore conosciuto che ha recitato nella fiction Terra Amara, Aras Şenol ,ma anche il modello Artur Dainese, il maestro di ballo Samuel Peron (per molti anni nella scuderia Rai a Ballando con le stelle), Edoardo Stoppa, Valentina Vezzali atleta olimpica, Marina Suma e Maitè Yanes (due celebri attrici celebri), l'ex Miss Italia Francesca Bergesio, la showgirl Matilde Brandi, la ballerina e modella Greta Zuccarello e l'ex pornostar Selen (Luce Caponegro). Non è finita, arrivano anche Peppe Di Napoli (pescivendolo da intere generazioni), Pietro Fanelli (influencer), la modella Khady Gueye, Tonia Romano (senza esperienza nel mondo della tv), Aras Senol (attore), la contessa Alvina Verecondi Scortecci (avvocato penalista),


Argomenti

DARIO MALTESE
GRANDE FRATELLO
MONTEPREMI ISOLA
PRIMA PUNTATA ISOLA DEI FAMOSI
SONIA BRUGANELLI
VLADIMIR LUXURIA
ISOLA DEI FAMOSI

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

    Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

  • Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

    Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

  • Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo definisce

    Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo descrive così: "un essere abietto, il populista più schifoso"

  • Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

    Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

  • Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

    Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

  • L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

    L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

  • Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

    Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

    L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

  • Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

    Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

  • E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

    E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro