In "Adesso Tour Edition" due cd, due inediti, un dvd live
Emma lancia "Adesso Tour Edition" in uscita il 2 dicembre. L'edizione deluxe contiene due album ("Adesso" standard edition e un album con i brani live del tour), un dvd live con le immagini più belle dei concerti nei palasport, due inediti "Nel posto più lontano" - scritto da Alessandra Naskà - e "You don't love me" oltre al duetto con Alvaro Soler "Libre".
All'interno del cofanetto anche il brano "Quando le canzoni finiranno", scelto come colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti "La Cena di Natale”, nelle sale dal prossimo 24 novembre e tratto dall’omonimo best seller di Luca Bianchini.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia