Emma torna ad esibirsi dal vivo, appuntamento all'Arena di Verona il 6 e 7 giugno; e in arrivo c'è il nuovo album "Best of me"

Emma torna ad esibirsi dal vivo, appuntamento all'Arena di Verona il 6 e 7 giugno; e in arrivo c'è il nuovo album "Best of me"

Emma torna ad esibirsi dal vivo, appuntamento all'Arena di Verona il 6 e 7 giugno; e in arrivo c'è il nuovo album "Best of me"


Appuntamento all'Arena di Verona per le prime due tappe del tour estivo di Emma, con lei sul palco anche Loredana Bertè e Alessandra Amoroso; il 25 giugno uscirà il nuovo album "Best of Me", da domani in radio il primo singolo "Che sogno incredibile"

FINALMENTE PALCO!

È stato un anno lunghissimo. Senza palco, senza concerti, senza pubblico. L’Italia che riparte passa anche dalla musica live. Tutto pronto a Verona, nel suggestivo contesto dell’Arena domenica 6 giugno e lunedì 7 giugno andrà in scena il concerto di Emma: un grande show per celebrare i suoi dieci anni di carriera. Non mancheranno anche gli amici. Sul palco con la cantante salentina ci sarà anche Loredana Bertè, con cui per la prima volta presenterà live al pubblico il nuovo singolo “Che sogno incredibile”. Duetterà con Emma anche Alessandra Amoroso, con cui verrà cantata la hit di successo del 2021 “Pezzo di Cuore”, e sul palco dell’Arena ci sarà anche il pianista e compositore Dardust con cui Emma omaggerà sul palco il Maestro Franco Battiato. Insieme sul palco a rendere ancora più unico lo show anche i ballerini Daniele Sibilli, Giuseppe Gioffrè, Gabriele Esposito, Valentina Vernia e Barbara Pedrazzi, che negli anni hanno collaborato con alcune delle più importanti star della musica internazionale. Lo show del 6 giugno all’Arena di Verona sarà disponibile gratuitamente in streaming a partire dalla sera del 15 giugno sulla piattaforma ITsART.


UN'ESTATE IN TOUR

Lo spettacolo all’Arena di Verona sarà la prima tappa del Fortuna Live 2021, questo il calendario dei concerti:

3 GIUGNO 2021 – LIGNANO SABBIADORO (UD) - Arena Alpe Adria, (recupero della data di Jesolo del 3 ottobre 2020 e del 1 maggio 2021)

6 e 7 GIUGNO 2021 – VERONA – Arena di Verona (recupero della data di Verona del 25 maggio 2020)

12 GIUGNO 2021 – TAORMINA (ME) – Teatro Antico (recupero della data di Catania del 20 ottobre 2020 e del 20 maggio 2021)

18 e 19 GIUGNO 2021 – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica (recupero della data di Roma del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021)

23, 24 e 25 GIUGNO 2021 – MILANO – Carroponte (recupero della data di Milano del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021)

9 e 10 LUGLIO – TORINO – Palazzina di Caccia di Stupinigi (recupero della data di Torino del 24 ottobre 2020 e del 15 maggio 2021)

12 LUGLIO – BOLOGNA – Sequoie Music Park (recupero del 23 ottobre 2020 e del 14 maggio 2021)

I biglietti acquistati in precedenza per gli show di Emma restano validi. Per poter accedere agli Spettacoli del Fortuna Tour o comunque per non perdere il valore del biglietto, TUTTI i possessori di un biglietto già acquistato dovranno eseguire la procedura di check-in A partire dal 10 giugno, i possessori dei biglietti già acquistati per i concerti di Torino, Bologna, Firenze, Bari e Napoli potranno eseguire la procedura di check-in. Al fine di agevolare il pubblico dei concerti di Emma, Friends&Partners ha rinnovato una partnership con Trenitalia come vettore ufficiale del tour. Per tutti i fan di EMMA è possibile ottenere uno sconto del 30% sul prezzo BASE del biglietto per Frecce, Intercity e Intercity Notte per raggiungere le città del tour. Le informazioni per le modalità di acquisto sono disponibili su www.trenitalia.com.



ARRIVA "BEST OF ME"

Ma le novità non riguardano soltanto i concerti, c’è anche un nuovo disco in arrivo. E da domani, venerdì 4 giugno, sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “Che sogno incredibile”, nuovo singolo di Emma insieme a Loredana Bertè, che anticipa il progetto “Best of Me”, in uscita il 25 giugno. Si tratta di una canzone reggae old school che sancisce la prima collaborazione tra Emma e Loredana Bertè in un brano inedito. L’album “Best of Me” contiene 21 canzoni tra le più significative ed importanti del repertorio di Emma, riarrangiate e presentate in una veste inedita. Ecco la track list di “Best of me”:  "Che Sogno Incredibile”, “Meravigliosa”, “Con le nuvole”, “Calore”, “Sarò libera”, “Non è l'inferno”, “Dimentico tutto”, “Resta ancora un po'”, “L'amore non mi basta”, “Cercavo amore”, “Trattengo il fiato”, “In ogni angolo di me”, “La mia città”, “Amami”, “Occhi profondi”, “Mi parli piano” , “Pezzo di cuore” “Fortuna”, “Stupida allegria”, “Latina” e “Luci blu”.



Argomenti

Alessandra Amoroso
Arena di Verona
Best of Me
Che sogno incredibile
emma
Fortuna Live 2021
live
Loredana Bertè
musica

Gli ultimi articoli di Paolo Pacchioni

  • Il congresso americano approva un massiccio pacchetti di aiuti per l'Ucraina, ma anche per Israele e Taiwan

    Il congresso americano approva un massiccio pacchetti di aiuti per l'Ucraina, ma anche per Israele e Taiwan

  • A Bergamo e provincia appuntamento con Time Out, undici giorni di incontri con grandi nomi dello sport

    A Bergamo e provincia appuntamento con Time Out, undici giorni di incontri con grandi nomi dello sport

  • Inter campione d'Italia, ecco il pagellone della stagione che ha portato la seconda stella ai nerazzurri

    Inter campione d'Italia, ecco il pagellone della stagione che ha portato la seconda stella ai nerazzurri

  • L'Inter ha vinto lo scudetto, seconda stella conquistata con il successo nel derby contro il Milan

    L'Inter ha vinto lo scudetto, seconda stella conquistata con il successo nel derby contro il Milan

  • Serie A, l'Atalanta vince a Monza e resta in zona Champions, colpo salvezza del Lecce, l'Udinese esonera Cioffi

    Serie A, l'Atalanta vince a Monza e resta in zona Champions, colpo salvezza del Lecce, l'Udinese esonera Cioffi

  • Roma e Atalanta in semifinale di Europa League, eliminato il Milan; in Conference avanti la Fiorentina

    Roma e Atalanta in semifinale di Europa League, eliminato il Milan; in Conference avanti la Fiorentina

  • Voto di scambio e corruzione, bufera sul centrodestra siciliano; tra gli arrestati anche il sindaco di Tremestieri Etneo

    Voto di scambio e corruzione, bufera sul centrodestra siciliano; tra gli arrestati anche il sindaco di Tremestieri Etneo

  • A Brescia nuova udienza per la riapertura del processo per la strage di Erba. Rosa e Olindo in aula

    A Brescia nuova udienza per la riapertura del processo per la strage di Erba. Rosa e Olindo in aula

  • Piano sicurezza alle OIimpiadi di Parigi, il presidente Macron conferma la cerimonia inaugurale sulla Senna

    Piano sicurezza alle OIimpiadi di Parigi, il presidente Macron conferma la cerimonia inaugurale sulla Senna

  • Via libera della Procura, possono essere celebrati i funerali delle vittime della strage nella centrale idroelettrica

    Via libera della Procura, possono essere celebrati i funerali delle vittime della strage nella centrale idroelettrica