Fiorella Mannoia, tre video per I Pensieri Di Zo

Fiorella Mannoia, tre video per "I Pensieri Di Zo"

Fiorella Mannoia, tre video per "I Pensieri Di Zo"


L'artista reduce dal successo di "Un, due, tre... Fiorella!" lancia il nuovo singolo

Dopo il successo del concerto-evento all’Arena di Verona e il boom di ascolti per il primo one woman show di Fiorella Mannoia, "Un, due, tre... Fiorella!" andato in onda in prima serata su Rai 1, sono usciti i tre nuovi video de "I Pensieri di Zo", ultimo singolo scritto da Fabrizio Moro. "Per il capitolo I Pensieri di Zo, sono state realizzate tre versioni video perché ogni storia è unica, ma anche uguale alle altre: tutti viviamo, amiamo, abbiamo paura, falliamo, vinciamo e inseguiamo i nostri sogni senza aver la certezza di vivere abbastanza per realizzarli", spiega la regista Consuelo Catucci.
Dopo “Combattente” e “Nessuna conseguenza”, anche “I Pensieri di Zo”, entra a far parte e chiude il progetto video “Combattenti”: tre capitoli, con la regia di Consuelo Catucci, che raccontano “per immagini” i brani dell’ultimo album “Combattente”, certificato platino.

Il video de “I Pensieri di Zo” ripercorre la storia delle protagoniste dei capitoli precedenti dalla loro infanzia all’età adulta: “quel” momento, quando tutto è cominciato. Sono cresciute, hanno lottato e non hanno permesso alle circostanze di fermarle, spezzando quello che sembrava un finale già’ scritto. Amanda, la combattente che affonda la sua determinazione in una dolcissima bambina bionda, che si affatica sulle stampelle visualizzando l’atleta che diventerà. Zo, che nonostante la violenza che ha respirato, ogni giorno della sua vita, non sarà mai una vittima.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia