Francesco Totti e Ilary Blasi: adesso si seguono di nuovo sui social. Ecco il colpo di scena

Francesco Totti e Ilary Blasi: adesso si seguono di nuovo sui social. Ecco il colpo di scena

Francesco Totti e Ilary Blasi: adesso si seguono di nuovo sui social. Ecco il colpo di scena


Sullo sfondo resta la causa di divorzio, in corso al Tribunale di Roma. Ilary ha trascorso le vacanze a Cortina d'Ampezzo, Totti a Sabaudia

Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati a seguirsi. Da un anno circa sono al centro della bufera mediatica per una separazione che ha infranto il sogno dei fan. Tutto, come sappiamo, è finito in tribunale tra carte bollate e udienze, ma questa è un'altra storia. Ora arrivano le foto sul settimanale Chi: Ilary in bici con Bastian Muller mentre Francesco Totti gioca a padel con Noemi Bocchi. 

LA VACANZA DI ILARY A CORTINA D'AMPEZZO

In alta quota, a Cortina d'Ampezzo, Ilary trascorre il tempo in bicicletta con Bastian (i due si sono conosciuti dopo la separazione da Francesco Totti). Lui è un imprenditore tedesco, spesso viene a Roma per stare con Ilary e secondo i beninformati si tratta di una bella storia d'amore.

Vacanze diverse per Francesco Totti e Noemi Bocchi, che sono andati a Sabaudia. Nelle foto del settimanale "Chi" giocano a  padel (si sarebbero conosciuti proprio grazie all'amore per questo sport nel 2021).  All'orizzonte c'è la causa di divorzio: i giudici del Tribunale di Roma dovrà stabilire l’addebito stabilendo il economico. Una battaglia legale che è iniziata diversi mesi fa. 

LA LUNGA STORIA D'AMORE TRA TOTTI E ILARY, LA SEPARAZIONE, IL CLAMORE MEDIATICO

Operazione rewind. Nel 2002, Totti conosce Ilary. Sono gli anni d'oro per il capitano della Roma, che conquista la conduttrice di Canale5. I paparazzi seguono la coppia, l'ufficialità arriva con la dedica - durante un derby - "6 unica". Il matrimonio viene celebrato il 10/6/2005  in diretta tv nella basilica dell'Ara Coeli di Roma. Giornalisti e fotografi non perdono nemmeno un attimo di quel giorno. Dalla storia d'amore nascono Christian e Chanel.

L'11/7/2022 la coppia, dopo le indiscrezioni bomba di Dagospia, decide di ufficializzare la rottura con una nota congiunta. Il resto è storia di queste ultime ore. Gli occhi di tutti sono puntati sugli scenari futuri e su quello che avverrà nella causa di separazione. 

LEGGI ANCHE 

- Totti-Ilary, la guerra degli ex continua? Su Gente (in esclusiva) la versione di Francesco

-  Francesco Totti vola a New York, fuga romantica con Noemi Bocchi



Argomenti

dagospia
divorzio totti ilary
francesco totti
ilary blasi

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Belen Rodriguez diventa zia: Cecilia e Ignazio presto genitori. Ecco il nome scelto

    Belen Rodriguez diventa zia: Cecilia e Ignazio presto genitori. Ecco il nome scelto

  • I viaggi del cuore: torna l'appuntamento in tv con Don Davide Banzato. Ecco quando

    I viaggi del cuore: torna l'appuntamento in tv con Don Davide Banzato. Ecco quando

  • "Finiti i liquori al frigo-bar di Santa Marta": l'indiscrezione sui cardinali in pre-Conclave fa sorridere tutti

    "Un cardinale ha svuotato gli alcolici del minibar di Santa Marta": misteriosa l'identità del porporato

  • Al Bano e Loredana Lecciso dalla Venier: l'ospitata insieme dopo anni di assenza dalla tv

    Al Bano e Loredana Lecciso dalla Venier: l'ospitata insieme dopo anni di assenza dalla tv

  • Speciale impedibile di Famiglia Cristiana su Papa Francesco: 100 pagine di racconti

    Speciale impedibile di Famiglia Cristiana su Papa Francesco: 100 pagine di racconti

  • Quanto guadagna un Papa? Tutto quello che c'è da sapere sugli stipendi dei porporati

    Quanto guadagna un Papa? Tutto quello che c'è da sapere sugli stipendi dei porporati

  • La morte del Papa fa schizzare il costo degli affitti a Roma, ecco quanto si spende per un pernottamento

    La morte del Papa fa schizzare il costo degli affitti a Roma, ecco quanto si spende per un pernottamento

  • La chiusura della bara di Papa Francesco, ecco la decisione della Santa Sede

    La chiusura della bara di Papa Francesco, ecco la decisione della Santa Sede

  • Il card. Angelo De Donatis a RTL 102.5: "Il Conclave è un'esperienza di chiesa troppo forte"

    Il card. Angelo De Donatis a RTL 102.5: "Il Conclave è un'esperienza di chiesa troppo forte"

  • Rita De Crescenzo a Peschici a Pasquetta. Ma il sindaco D'Arenzo la gela: ecco la risposta in diretta

    Rita De Crescenzo a Peschici a Pasquetta. Ma il sindaco D'Arenzo la gela: ecco la risposta in diretta