Gabriele Cirilli in diretta a RTL 102.5: “Il mio tormentone estivo celebra il ritorno alla normalità, alla voglia di divertirsi"

Gabriele Cirilli in diretta a RTL 102.5: “Il mio tormentone estivo celebra il ritorno alla  normalità, alla voglia di divertirsi"

Gabriele Cirilli in diretta a RTL 102.5: “Il mio tormentone estivo celebra il ritorno alla normalità, alla voglia di divertirsi"


Lo showman è stato ospite questa mattina in diretta su RTL 102.5 per presentare il suo tormentone estivo “Il ritmo degli esseri umani” con il tenore Pietro Mazzocchetti



“È dedicato a tutti ma soprattutto i ragazzi, basta tenerli a casa si intristiscono con la speranza che tornino a vivere il vero ritmo degli esseri umani che è quello di ad abbracciarsi, assembrarsi, stringersi le mani”. Così lo showman Gabriel Cirilli ha raccontato in diretta a W l'Italia su RTL 102.5 lo spirito del suo singolo estivo. 

“Ho l’onore di avere un direttore d’orchestra il tenore abruzzese Pietro Mazzocchetti, col quale abbiamo deciso di far arrivare nelle vostre vene questo ritmo credo sia una bella canzone, una voglia di normalità con tanta allegra”.

“Fin da quando ho cominciato con la scuola di Proietti ho sempre cantato in tutto quello che ho fatto, teatro, cinema, anche nel film che ho fatto con Neri Marcorè ho pregato il regista di farmi cantare”.


Argomenti

gabriele cirilli
rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari