GB, Manchester, uomo ferisce tre persone, urlando Allah

GB, Manchester, uomo ferisce tre persone, urlando Allah

GB, Manchester, uomo ferisce tre persone, urlando Allah


E' accaduto alla stazione ferroviaria di Victoria, indaga antiterrorismo, attentatore arrestato

La sezione dell’antiterrorismo della polizia di Manchester sta conducendo le indagini sull’ attentato di ieri sera avvenuto alla stazione di Victoria nella città britannica. Un uomo, invocando Allah,  ha accoltellato 3 persone tra cui un agente di polizia. La Polizia dei trasporti britannica intervenuta poco prima delle 21 di ieri sera, dopo una chiamata con una richiesta di aiuto, ha confermato che un uomo è stato arrestato, aggiungendo che non c'è nulla che possa suggerire una minaccia più ampia. Un uomo e una donna, feriti, entrambi sulla cinquantina, sono stati portati in ospedale. La donna aveva ferite al viso e all'addome, l'uomo all'addome. Le loro condizioni sono state descritte come gravi, ma non sono in pericolo di vita. L’agente, ferito a una spalla, è già stato dimesso dall'ospedale.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

  • Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro

    Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro

  • RTL 102.5 RACCONTA LA FESTA DI SANT’AGATA

    RTL 102.5 RACCONTA LA FESTA DI SANT’AGATA

  • FABIO CICILIANO A RTL 102.5: “FRANA ANCORA IN MOVIMENTO, MA STA RALLENTANDO"

    FABIO CICILIANO A RTL 102.5: “FRANA ANCORA IN MOVIMENTO, MA STA RALLENTANDO"