Ho quattro amici veri, il vero senso della vita sono i sentimenti. Antonino Spinalbese si racconta a RTL 102.5 News

19 maggio 2022, ore 21:00

Torna in radiovisione a Trends & Celebrities l'ex hair stylist di cui tutti parlano. E in diretta arriva una sorpresa

Un tenerissimo Antonino Spinalbese ai microfoni di RTL 102.5 News. Adesso, l'ex hair stylist continua a raccontarsi senza filtri. La sua nuova vita lavorativa da una parte, la sua famiglia dall'altra. “Il vero senso della vita sono i sentimenti e le emozioni, tutto il resto è qualcosa che ti tiene a galla per vivere, per fare mille cose”, dice a Trends & Celebrities con Francesco Fredella e Manila Nazzaro. Parla anche di amicizia a trecentosessanta gradi. “Io ho gli stessi amici, quattro, da tempo. Non c’è bisogno né di sentirli, né di chiamarli. Nel momento del bisogno non occorre dire loro nulla: sono presenti quasi come se fossero Equitalia!”, scherza.

IL RAPPORTO SPECIALE CON LUNA MARI'

Qualche settimana fa, sempre a RTL 102.5 News, aveva raccontato di aver un rapporto davvero speciale con sua figlia, nata dalla relazione lampo con Belen Rodriguez. "Mia figlia Luna Marì mia vera sposa ed è questo il motivo per cui porto la fede al dito perché", le sue parole, immediatamente, avevano fatto il giro della Rete. Ma in diretta in radiovisione avviene qualcosa di inaspettato: una telefonata ad una persona molto vicina ad Antonino Spinalbese. Si tratta di sua sorella Assia. “Per me, intanto, lui è Nino, non è Antonino. Lui è anche meglio di come appare in tv. Io lo amo, abbiamo un rapporto meraviglioso, alla pari, ci siamo l’uno per l’altra. Lui è il mio migliore amico, lui è la fine del mio braccio”, ribadisce in radiovisione.

Ho quattro amici veri, il vero senso della vita sono i sentimenti. Antonino Spinalbese si racconta a RTL 102.5 News

LA FAMIGLIA

Così, Antonino mette le cose in chiaro e dice: “Mia sorella mi emana fiducia, la ascolterei sempre in silenzio. Siamo una famiglia molto riservata e quindi abbiamo scelto di non seguirci sui social. Lei in realtà mi segue, io no, ma perché l’abbiamo deciso assieme… Da adesso inizierò a seguirla, lo prometto. Da piccolissimi com’erano i nostri rapporti? Posso dire che ci scannavamo tantissimo”.

Tags: Antonino Spinalbese, RADIOVISIONE, RTL1025 NEWS, Trends&Celebrities

Share this story: