Incidente in autostrada coinvolge camion con cibo surgelato, la strada si riempie di pizze!

Incidente in autostrada coinvolge camion con cibo surgelato: la strada si riempie di pizze!

Incidente in autostrada coinvolge camion con cibo surgelato: la strada si riempie di pizze!


Sugo e formaggio ovunque: ecco il video

L’episodio è successo sull’autostrada tra Dallas e Memphis e ha richiesto quattro ore di pulizie. Cosa è successo? Un incidente. Non un incidente qualsiasi però: infatti il camion coinvolto stava trasportando un migliaio di “Peperoni Pizza” che sono finite sulla strada quanto il veicolo si è scontrato contro un ponte. Una situazione inaspettata per gli addetti alla pulizia stradale! Si saranno portati a casa qualche pizza rimasta intatta?


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Bruno Barbieri a RTL 102.5: “Questa sera avremo come ospiti Pablo Trincia e Jacopo Ticchi e l’esterna al Mart sarà di grande ispirazione per i concorrenti”

    Bruno Barbieri a RTL 102.5: “Questa sera avremo come ospiti Pablo Trincia e Jacopo Ticchi e l’esterna al Mart sarà di grande ispirazione per i concorrenti”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Rottamazione cartelle una priorità, concordato non ha risolto”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Rottamazione cartelle una priorità, concordato non ha risolto”

  • Rocco Hunt in gara al Festival di Sanremo 2025

    Rocco Hunt in gara al Festival di Sanremo 2025: tutto quello che c’è da sapere

  • Medicina, a Massimiliano Visocchi del Policlinico Gemelli di Roma l'"Oscar" della neurochirurgia

    Medicina, a Massimiliano Visocchi del Policlinico Gemelli di Roma l'"Oscar" della neurochirurgia

  • #ILPOSTINAZIENDA: Leonardo, Antonio Liotti: "Leonardo è un'azienda di grande ambizione che garantisce alle sue persone  la possibilità di sviluppare al meglio il proprio potenziale"

    #ILPOSTINAZIENDA: Leonardo, Antonio Liotti: "Leonardo è un'azienda di grande ambizione che garantisce alle sue persone la possibilità di sviluppare al meglio il proprio potenziale"

  • Anno della fisica quantistica, il futuro mai così bizzarro. Dai laser ai cellulari a internet, verso la rivoluzione

    Anno della fisica quantistica, il futuro mai così bizzarro. Dai laser ai cellulari a internet, verso la rivoluzione

  • Tony Effe a Sanremo 2025: ecco tutto quello che c'è da sapere

    Tony Effe a Sanremo 2025: ecco tutto quello che c'è da sapere

  • Fedez al Festival di Sanremo 2025 con "Battito", ecco tutto quello che c'è da sapere

    Fedez al Festival di Sanremo 2025 con "Battito", ecco tutto quello che c'è da sapere

  • M - Il figlio del secolo e “Cesarino” Rossi: chi era davvero il braccio destro di Mussolini?

    M - Il figlio del secolo e “Cesarino” Rossi: chi era davvero il braccio destro di Mussolini?

  • Il Sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5, Salva Milano: al pd “Ditemi chiaramente cosa fare”,

    Il Sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5, Salva Milano: al pd “Ditemi chiaramente cosa fare”,