L’ex tecnico della Lazio deve ancora liberarsi dalla sua ex squadra
Una settimana fa come successore di De Boer era indicato Stefano Pioli. Sono seguiti sei giorni surreali, con vertici in teleconferenza sull’asse Milano-Giakarta-Nanchino e un casting da talent show. Alla fine della fiera, ecco di nuovo Stefano Pioli e la sensazione di un po’ di tempo buttato via. La decisione è presa, prima dell’annuncio ufficiale il tecnico parmigiano dovrà risolvere il contratto che ancora lo lega alla Lazio. Pioli è un bravo allenatore, una persona per bene e conosce il calcio italiano. Era sponsorizzato da Ausilio e Zanetti, che alla fine hanno convinto la proprietà cinese a lasciar perdere la pista del nome spendibile sul piano internazionale: anche perché un conto è proporre Guardiola, Mourinho, Hiddink. Un conto è Marcelino, il cui picco in carriera è stato il Villareal.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori