"La giuria sta affilando gli artigli": Roberta Bruzzone racconta la nuova edizione di Ballando con le stelle

08 settembre 2021, ore 15:30

Da alcuni giorni si parla dell'arrivo di Andrea Innone - ex di Belen e pilota di MotoGp - nel cast di Milly. La Bruzzone non conferma e non smentisce

 “Continuerò nel mio ruolo a bordo campo e novità ce ne sono tantissime": Roberta Bruzzone, la famosa criminologa della tv, racconta qualche retroscena di Ballando con le stelle. E lo fa in diretta al telefono durante Trends&Celebrities su RTL102.5 News. Il programma di Milly Carlucci sta per iniziare e la Bruzzone è stata riconfermata anche questa edizione. "Non mi vedrete mai in pista a ballare. Scordatevelo", racconta durante il collegamento. “Vi posso anticipare che verranno svelati concorrenti che vi lasceranno senza parole! Ci saranno presto nuovi svelamenti che eleggeranno questo cast tra i più effervescenti degli ultimi anni", continua. Ma da alcuni giorni si parla dell'arrivo di Andrea Innone - ex di Belen e pilota di MotoGp - nel cast di Milly. La Bruzzone non conferma e non smentisce. Dice testualmente. “Non posso fare rivelazioni nello specifico, però… – e aggiunge – Ci saranno super ospiti e scintille dalla prima puntata. La nostra giuria sta affilando gli artigli".


L'ARRIVO DI AL BANO CARRISI A BALLANDO CON LE STELLE

E la Bruzzone ha perfettamente ragione. Uno dei super concorrenti dell'edizione che sta per iniziare è Al Bano Carrisi (che in queste ore si trova a Venezia con sua figlia Jasmine). Il Leone di Cellino è pronto a scendere in pista a colpi di Cha Cha Cha, Tango e Rumba. Dal quartier generale di Cellino, dove vive con Loredana Lecciso, una gola profonda ci dice che si sta allenando sodo da settimane. Spettacolo garantito: Al Bano è un toccasana per lo share. Da sempre.


MARIOTTO RICONFERMATO IN GIURIA

"L’addio di Mariotto? Mi sembrava impossibile, anche perché difficilmente si può fare a meno di lui, devo ammetterlo mio malgrado”, commenta Roberta Bruzzone ad RTL102.5 News. E poi capitolo Alessandra Mussolini, che ha detto addio alla politica lo scorso anno partecipando a Ballando con le stelle. Ora sembra che sia pronta ad un ritorno. “Anche a me è giunta la notizia ma non so proprio che ruolo abbia previsto per lei Milly. Certamente è un elemento che contribuirà a rendere ancora più dinamico il programma", dice la Bruzzone. Nessuna conferma, per adesso, di Antonio Razzi nella giuria del popolo. “A quanto mi risulta quest’anno non c’è”. Ed è un mistero. 
"La giuria sta affilando gli artigli": Roberta Bruzzone racconta la nuova edizione di Ballando con le stelle
Tags: Al Bano, Ballando con le stelle, Milly Carlucci, Roberta Bruzzone

Share this story: