La Lollobrigida è stata operata: "Sta bene ed è vigile"

La Lollobrigida è stata operata: "Sta bene ed è vigile"

La Lollobrigida è stata operata: "Sta bene ed è vigile"


La diva vuole ringraziare l'equipe medica che l'ha operata: Sandro Luziatelli ed Elvira Di Cave, dal dottor Ruggiero e dalla dottoressa Busetta

Gina Lollobrigida è uscita dalla sala operatoria intorno alle 18 di oggi. La diva che tutto il mondo ci invidia è stata operata in una struttura della Capitale dopo un incidente domestico che le ha causato la rottura del femore.

La Lollo è stata operata dai professori Sandro Luziatelli ed Elvira Di Cave, dal dottor Ruggiero e dalla dottoressa Busetta. "Hanno fatto un lavoro meraviglioso", dicono dal suo staff. L'intervento al femore è stato eseguito con anestesia locale. Gina sta bene ed è vigile.

Adesso dovrà riposare alcune settimane, ma l'attrice sembra che abbia già voglia di tornare al lavoro (tra l'altro è candidata per le prossime elezioni politiche del 25 settembre). La Lollo nazionale resterà ancora pochi giorni in ospedale prima di tornare nella sua casa sull'Appia, una delle strade più antiche della Capitale.



Argomenti

fotogramma
foto agenzia fotogramma.it
Gina Lollobrigida

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • "Ora cerco il vero amore": Can Yaman torna single. Ecco cosa è accaduto nelle ultime settimane...

    "Ora cerco il vero amore": Can Yaman torna single. Ecco cosa è accaduto nelle ultime settimane...

  • "Le cicatrici dell'anima": la mostra a Palermo a cura di Zino Citelli e Ornella Schirò

    "Le cicatrici dell'anima": la mostra a Palermo a cura di Zino Citelli e Ornella Schirò

  • L'ultimo saluto a Nicola Pietrangeli, sulle note di 'My Way' si chiude la commemorazione al Foro italico

    L'ultimo saluto a Nicola Pietrangeli, sulle note di 'My Way' si chiude la commemorazione al Foro italico

  • PORTARE LA SCHISCETTA AL LAVORO FA RISPARMIARE: ECCO PERCHE' CONVIENE AL PALATO (E AL PORTAFOGLI)

    PORTARE LA SCHISCETTA AL LAVORO FA RISPARMIARE: ECCO PERCHE' CONVIENE AL PALATO (E AL PORTAFOGLI)

  • Barbara d'Urso pronta per "Carramba"? Ecco il colpo di scena delle ultime ore. Le parole della conduttrice...

    Barbara d'Urso pronta per "Carramba"? Ecco il colpo di scena delle ultime ore. Le parole della conduttrice...

  • Oktagon, Faraoni vs Akira Jr. Umemura: tutto quello che c'é da sapere sulla sfida

    Oktagon, Faraoni vs Akira Jr. Umemura: tutto quello che c'é da sapere sulla sfida

  • Paura sul volo Cagliari - Milano, "problemi ad un motore": l'aereo è costretto a tornare indietro

    Paura sul volo Cagliari - Milano, "problemi ad un motore": l'aereo è costretto a tornare indietro

  • Caso Pandoro, la Procura di Milano chiede la condanna per Chiara Ferragni. Che in aula si difende così...

    Caso Pandoro, la Procura di Milano chiede la condanna per Chiara Ferragni. Che in aula si difende così...

  • L'ultimo viaggio di Ornella Vanoni: i funerali alle 15. Su RTL 102.5 andrà in onda l'iconico concerto

    L'ultimo viaggio di Ornella Vanoni: i funerali alle 15. Su RTL 102.5 in onda l'iconico concerto dello scorso anno al Teatro degli Arcimboldi

  • Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella: questione di feeling? Le foto di "Chi"...

    Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella: questione di feeling? Le foto di "Chi"...