"La mia storia d'amore è vera": Claudio Sona parla del fidanzato Nick. Intanto, sogna un reality

01 ottobre 2021, ore 08:00

L'ex tronista di Maria De Filippi interviene in diretta a Trends&Celebrities. Le sue parole fanno il giro della Rete: dai reality all'amore. Sona è un fiume in piena

Claudio Sona è il primo tronista Gay della storia della televisione. Alcuni anni fa ha partecipato a Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, scardinando ogni tipo di pregiudizio. Ed ha vinto. Ora torna a parlare a Trends&Celebrities, la trasmissione di RTL102.5 News in onda dal lunedì al venerdì e condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri. Con lui in collegamento in radiovisione c'è anche Nick Corina, il suo attuale fidanzato. “Stiamo insieme da quasi due anni. Gelosia? Non siamo così ossessivi, magari ogni tanto ci lanciamo frecciatine su qualcosa che potrebbe generare preoccupazione”, dice Sona. E poi Nick Corina, svela tutti i segreti del passato: “Non ho mai guardato Uomini e Donne. Ci siamo incontrati l’anno successivo alla sua uscita dal programma e non ci siamo minimamente calcolati. Poi, ci siamo scritti per caso su Instagram e da lì è nato tutto…”. Nick contatta sui social Claudio dopo diversi anni: “Lui è entrato a gamba tesa e ci sono cascato. Mi ha conquistato il fatto che non avesse assolutamente interesse nei confronti della mia popolarità”.

LE DICHIARAZIONI SU TOMMASO ELETTI DEL GF VIP

Intanto, sempre nel corso della diretta su RTL102.5 News, l'ex tronista parla del primo eliminato della casa di Cinecittà: Tommaso Eletti (ex volto di Temptation Island) che ha fatto discutere tutti per la sua gelosia. “Non concepisco i suoi comportamenti, ma mi stupisce di più la sua ex compagna Valentina, che accettava la gelosia che arrivava da un ragazzo. La popolarità? La volevano entrambi, a lei piacerà sicuramente fare parte di questo gioco”, ribadisce Claudio Sona.


"La mia storia d'amore è vera": Claudio Sona parla del fidanzato Nick. Intanto, sogna un reality

IL SOGNO NEL CASSETTO: UN REALITY SHOW

Ma Sona sogna un reality. Magari in coppia con il suo attuale fidanzato , ed i fan esplodono di gioia visto che Sona è molto seguito. “Sarebbe carino, è una bella idea questa. Io e lui abbiamo due personalità diverse e questo potrebbe attirare pareri diversi. Certo, sarebbe una prospettiva divertente”, dice. “Oppure La Talpa, che mi piace molto”. Chissà cosa accadrà nelle prossime settimane. 






Tags: Claudio Sona, RADIOVISIONE, RTL 102.5 NEWS, Trends&Celebrities

Share this story: