"La tv corteggia mia madre e io sogno la Muti": il segreto di Antonio Zequila

"La tv corteggia mia madre e io sogno la Muti": il segreto di Antonio Zequila

"La tv corteggia mia madre e io sogno la Muti": il segreto di Antonio Zequila


L'attore interviene in radiovisione a Trends&Celebrities su RTL102.5 News

L'attore interviene in radiovisione a Trends&Celebrities su RTL102.5 News. Progetti e retroscena svelati nel corso dell'intervista Antonio Zequila torna a parlare. Adesso, dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, rompe il silenzio in una lunga intervista a Trends&Celebrities, il programma in onda in radiovisione dalle 13 alle 15 su RTL102.5 News (sul canale 233 del digitale terreste, 737 di Sky e tramite APP ufficiale di RTL102.5 o streaming). L'ex gieffino parla del suo rapporto con i reality show e svela, in esclusiva, che sua madre Carmela è stata chiamata per partecipare al Grande Fratello vip. "Il mondo della tv ha messo gli occhi su mia madre", racconta Zequila. "Ha detto no per motivi di salute. Preferisco averla tutta per me". Poi Zequila ricorda i particolari di quella chiamata: "Hanno telefonato direttamente a lei, non a me. Nel pacchetto io non ero contemplato. Mamma ha detto no perché ha delle problematiche mediche: ha il diabete, dei problemi agli occhi che l’hanno costretta a rinunciare con dispiacere perché lei era felicissima.”


ANTONIO ZEQUILA E' ANCORA SINGLE

Capitolo amore. Per adesso Zequila è ancora single. Eppure di donne nella sua vita ne ha avute tante. “L’amore è il fulcro di tutto guai a vivere senza l’amore! – nulla però su una possibile fidanzata – Io sono un uomo innamorato della vita, amo le mie amicizie e vivo alla giornata. Il corteggiamento? Non mi sono mai ispirato ad alcun maestro, nella vita bisogna essere se stessi, darsi. Se si da, si riceve. Mai essere avidi!”, racconta nell'intervista. Poi parla anche dell'amicizia con Franco Califano, che frequentava spesso nella Roma degli anni Settanta- Ottanta. "Mi manca molto e mi mancano le sue telefonate. Era un gentiluomo", ricorda.


IL SOGNO SUL SET CON ORNELLA MUTI

Ora, però, Zequila è tutto preso da un nuovo progetto cinematografico. Voglio tornare dietro la macchina da presa. "Sono produttore esecutivo di un film che ho fatto sceneggiare. Reciterò anche io, ma sono alla ricerca dei fondi per produrlo. E' la storia di un prete che lascia la tonaca per amore. Tra l'altro è una storia molto attuale e moderna", continua a svelare nella lunga intervista. "Interpreterò io quel prete. Ma ho un sogno nel cassetto: vorrei che sul set ci fosse anche la grande Ornella Muti". Zequila ha le idee chiare. 

Argomenti

Antonio Zequila
RTL 102.5 news

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

    Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

  • Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

    Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

  • Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo definisce

    Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo descrive così: "un essere abietto, il populista più schifoso"

  • Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

    Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

  • Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

    Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

  • L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

    L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

  • Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

    Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

    L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

  • Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

    Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

  • E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

    E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro