Mara Maionchi in diretta questa mattina su RTL 102.5: “È un compleanno importante, ci ho messo qualche mese ad accettare che li avrei compiuti, ho sempre pensato che un 80enne fosse vecchio”

Mara Maionchi in diretta questa mattina su RTL 102.5:  “È un compleanno importante, ci ho messo qualche mese ad accettare che li avrei compiuti, ho sempre pensato che un 80enne fosse vecchio”

Mara Maionchi in diretta questa mattina su RTL 102.5: “È un compleanno importante, ci ho messo qualche mese ad accettare che li avrei compiuti, ho sempre pensato che un 80enne fosse vecchio”


La produttrice discografica e noto personaggio televisivo è stata intervistata questa mattina in diretta su RTL 102.5 all’interno di Non Stop news, in occasione del suo 80esimo compleanno


“Quest’anno è un compleanno importante, mi fa impressione, ho sempre pensato che uno di 80 anni fosse un vecchio”. “Sono nata il 22 aprile. Ma la mia balia all’anagrafe si sbagliò, dichiarando 23 aprile, quindi festeggio per due giorni”.

“Per fortuna ho tanti impegni che mi tengono vivace, soprattutto in questi momenti che abbiamo passato e stiamo passando, dopo esser stata molto tempo sul divano".

“Il rapporto con la mia età non è un rapporto facile, ci ho messo qualche mese per accettare che li avrei compiuti e devo dire che è un’età ragguardevole, gli 80 anni sono l’entrata ufficiale nella vecchiaia, mi auguro salute, salute, salute, perché riesci a rimanere vivace solo se hai la salute”. Così Mara Maionchi in diretta questa mattina ai microfoni di RTL 102.5.


L’esperienza con il Covid

“Speriamo di avere un po’ di respiro con il Coronavirus, è stata molto dura, mai nella mia vita avrei pensato di avere momenti simili, speriamo che si riapra pian piano, che ci sa la speranza di tornare a vivere normalmente”.

“Nei giorni in cui io sono stata contagiata ricordo la paura, e l’immagine bruttissima degli ospedali, dove c’era tanta confusione, pieno di gente che non stava bene, un ricordo stranissimo”.


La conduzione del programma 'LOL'

“Mi sono divertita, perché era impossibile non divertirsi, questi pazzi hanno fatto delle cose con assoluta libertà, Lillo mi ha fatto impazzire”.


Una carriera piena di successi

Mara Maionchi, produttrice e personaggio televisivo, comincia la sua carriera in una casa discografica dove, negli anni, porta al successo artisti come Gianna Nannini, Edoardo De Crescenzo, Mia Martini, Fabrizio de André e poi ancora Mango e Renzo Arbore. La svolta arriva quando fonda insieme al marito Alberto Salerno, la sua etichetta discografica e firma il successo di Tiziano Ferro. Nel 2008 esplode la sua popolarità quando viene chiamata a fare il giudice della prima edizione di X Factor e da lì la sua carriera televisiva è inarrestabile. Le edizioni di X Factor saranno molte, ma non solo, perché la Maionchi sarà anche giudice di diverse edizioni di Italia’s Got Talent, nonché ospite fisso nel serale di Amici. La Maionchi è stata anche conduttrice radiofonica a 105 e RTL 102.5.


Argomenti

compleanno
mara maionchi
rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari