Matteo Berrettini e la Satta: brunch a Milano. Le foto del settimanale "Chi"

Matteo Berrettini e la Satta: brunch a Milano. Le foto del settimanale "Chi"

Matteo Berrettini e la Satta: brunch a Milano. Le foto del settimanale "Chi" Photo Credit: anticipazione Chi


Il tennista ritarda il suo rientro nel circuito e si cancella dal torneo Atp 250 di Stoccolma. Berrettini non gioca un match ufficiale da quando si è dovuto ritirare dallo Us Open.

Matteo Berrettini e Melissa Satta in giro per Milano. I due sono uniti più che mai, sotto il cielo della città meneghina. Sicuramente la Satta e Berrettini stanno facendo sognare tutti. Dopo l'infortunio - ricordiamo che per il tennista non è stata affatto una stagione fortunata - le coccole con Melissa potrebbero essere il miglior modo per rimettersi in forma.

LE FOTO DEL SETTIMANALE CHI

Intanto, i paparazzi del settimanale Chi  - diretto da Massimo Borgnis - non perdono di vista la Satta e Berrettini. I due vanno in giro per Milano e con loro c'è anche Maddox, che Melissa ha avuto dalla relazione con Prince Boateng. La coppia fa sognare i fan anche durante un semplice brunch a Milano

Una delle ultime notizie su Matteo Berrettini è legata al torneo Atp di Stoccolma. Il tennista annuncia la cancellazione dall'Atp 250 di Stoccolma. Così, il 27 romano, tennista molto amato anche dalla Generazione Zeta, ritarda il rientro nel circuito. "Berrettini non gioca un match ufficiale da quando si è dovuto ritirare dallo Us Open per un infortunio alla caviglia durante il secondo turno contro il francese Arthur Rindernknech", scrive l'Adnkronos. 

L'INFORTUNIO DI MATTEO BERRETTINI

Cosa è accaduto a Matteo Berrettini? Il 27 enne romano stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio ed è saltata, purtroppo, la Coppa Davis. Lo sportivo è in fase di recupero e i fan tifano per lui, per il suo ritorno. Ma la cancellazione dal torneo Apt 250 di Stoccolma potrebbe essere arrivata per non correre rischi: lo sportivo, probabilmente, non ha recuperato al 100% dopo l'ultimo infortunio.



Argomenti

chi
matteo berrettini
Melissa Satta

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

    Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

  • Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

    Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

  • Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo definisce

    Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo descrive così: "un essere abietto, il populista più schifoso"

  • Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

    Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

  • Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

    Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

  • L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

    L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

  • Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

    Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

    L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

  • Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

    Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

  • E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

    E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro