Le azzurre della pallavolo battono la Thailandia 3-0
Nei mondiali di volley femminile in corso in Giappone l’Italia porta a casa la settima vittoria consecutiva: dopo aver battuto 3-0 l’Azerbaigian, oggi è stata la volta della Thailandia. I 3 set infatti (25-15, 25-12, 25-15) sono stati vinti senza grosse difficoltà dalle azzurre di Mazzanti, che vedono la final six sempre più vicina. La partita contro la Thailandia è partita con qualche pressione iniziale per le azzurre data dalla grande capacità delle thailandesi di difendere e sporcare gli attacchi dell’Italia. Le asiatiche dopo aver trovato tre lunghezze di vantaggio sul 9 a 6, sono state poi frenate dalla squadra di Mazzanti che ha cambiato marcia, macinando punti colpo dopo colpo. Questa Italia è un rullo compressore e si conferma in vetta al girone F. Mercoledì 10 ottobre tocca alla Russia, un’avversaria decisamente di maggior spicco rispetto alle squadre affrontate finora, eccezion fatta per la Cina.
Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”
Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso