Thomas Mars, Laurent Brancowitz, Christian Mazzalai, Deck D'Arcy e Thomas Hedlund al Fabrique
La band francese Phoenix in Italia il 20 marzo. E' un ritorno per la band dopo l'esibizione al Postepay Sound Rock di Roma. Lo scorso giugno è uscito "Ti amo", il nuovo album dei Phoenix. "Riguarda semplici e pure emozioni: amore, desiderio, lussuria e innocenza", hanno spiegato Thomas Mars, Laurent Brancowitz, Christian Mazzalai, Deck D'Arcy e Thomas Hedlund. Le riprese del video di "Ti Amo" si sono tenuta al Teatro Bibiena a Mantova, uno dei luoghi d'arte e cultura più iconici della Capitale Italiana della Cultura 2016.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia