Prima spariscono i rolex di Totti poi le scarpe di marca della Blasi: cosa accade nell'affaire piu' gossipato dell'anno?

11 ottobre 2022, ore 13:07 , agg. alle 13:20

In attesa della prima udienza di divorzio, fissata per il 14 ottobre, spunta un'altra indiscrezione: sarebbero sparite decine di scarpe della Blasi

Arriva il momento di fare l'inventario. E non di inventare, scusate il gioco di parole. In casa Ilary Blasi sarebbero sparite le scarpe, un centinaio di paia all'incirca. E chi le avrebbe prese? Non si sa. A quanto pare, prima dell'udienza di divorzio, la conduttrice dell'Isola dei famosi ha consegnato al giudice l'inventario. Insomma, secondo Il Messaggero qualcuno avrebbe svuotato la cabina armadio della Blasi portando via decine di scarpe di marca. Costosissime. E poi c'è un altro rebus: i Rolex di Totti che sarebbero spariti da una cassetta di sicurezza. Chi li ha presi? Secondo giallo. Da quanto s'apprende, tra i due ex - che si sono mollati a giugno - non ci sarebbe più alcun dialogo. Parlano solo gli avvocati e nemmeno il tentativo di un accordo consensuale è andato a buon fine. Quindi la palla è passata in mano ai legali che s'incontreranno in tribunale davanti a un giudice. 

Prima spariscono i rolex di Totti poi le scarpe di marca della Blasi: cosa accade nell'affaire piu' gossipato dell'anno?

COSA C'E' NELL'ARMADIO DELLA BLASI?

Secondo Il Messaggero, nella cabina armadio della Blasi, ci sarebbero decine e decine di décolleté e sandali firmati Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei. Oltre alle sneakers Gucci. Il valore? Miaglia e migliaia di euro. Tutto questo, ma anche tanto altro, arriverà sul tavolo del giudice del tribunale di Roma il prossimo 14 ottobre quando inizierà l'udienza di divorzio. E' la più attesa. Si discuterà di proprietà, soldi, Rolex e scarpe di Ilary. Intanto, l'ex capitano della Roma si è trasferito a Roma nord, nel quartiere chic di Vigna Clara. Ha preso casa lì andando via, dopo molti anni, dall'Eur. Nella grande villa al quartiere sud della Capitale adesso vive la Blasi. E pare che i due ex, ormai, comunicano solo per messaggi. Il conto alla rovescia per la fatidica data del 14 ottobre è iniziato. I giornali aspettano con ansia quello che accadrà in aula, dove Totti e Ilary s'incontreranno dopo molti mesi.

Tags: Divorzio, Francesco Totti, Ilary Blasi, Rolex, Scarpe

Share this story: