Rapiti a Hollywood due amati bulldog di Lady Gaga, ferito il dog sitter, lei si trova a Roma per lavoro

Rapiti a Hollywood due amati bulldog di Lady Gaga, ferito il dog sitter, lei si trova a Roma per lavoro

Rapiti a Hollywood due amati bulldog di Lady Gaga, ferito il dog sitter, lei si trova a Roma per lavoro


La star è nella capitale per le riprese del nuovo film di Ridley Scott "Gucci", ha offerto immediatamente mezzo milione di dollari per il riscatto di Koji e Gustav

Lady Gaga è a Roma per interpretare la parte di Patrizia Reggiani nel nuovo film 'Gucci' di Ridley Scott ma il ritorno sul set della protagonista di "A Star is Born" è stato rovinato da notizie arrivate da Los Angeles: Ryan Fischer, il suo fidato dog-walker, è stato aggredito nella notte vicino al Sunset Boulevard e i rapitori sono scappati con due degli amatissimi bulldog della cantante. Lei ha offerto mezzo milione di dollari per il riscatto di Koji e Gustav. Un terzo cane, Miss Asia, titolare di un account Instagram, è sfuggito al rapimento e ritrovato dalla polizia che l'ha riconsegnato a una guardia del corpo della popstar.


Il dog sitter, dopo il ferimento, si sta riprendendo

Il dog sitter di Lady Gaga è stato ferito da colpi di arma da fuoco. Lo riferisce la Cnn citando una fonte vicina alla cantante e spiegando che il fatto è avvenuto l’altro ieri sera a Hollywood. La fonte ha anche detto che Lady Gaga "offre mezzo milione di dollari a chiunque abbia i suoi due cani, senza fare domande", diffondendo una mail a cui scrivere per restituire gli animali e ritirare la ricompensa. Secondo quanto ha riferito il dipartimento di polizia di Los Angeles, il dog sitter sarebbe stato colpito durante una rapina prima delle 22 di ieri ed è stato trasportato in ospedale in condizioni stabili. Il ladro, probabilmente di sesso maschile, che ha usato una pistola semiautomatica per mettere a segno il colpo, ha preso i due bulldog ed è fuggito a bordo di una berlina bianca. Le indagini sono in corso e dalle ultime notizie il dog sitter di Lady Gaga si sta "riprendendo bene".





Argomenti

bulldog
lady gaga
rapiti

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio all'ex giudice Corrado Carnevale: era stato ribattezzato l'ammazza-sentenze

    Addio all'ex giudice Corrado Carnevale: era stato ribattezzato l'ammazza-sentenze

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile