Simona Ventura parla del suo rapporto con Giovanni Terzi: “Il nostro amore supera ogni avversità

Simona Ventura parla del suo rapporto con Giovanni Terzi: “Il nostro amore supera ogni avversità

Simona Ventura parla del suo rapporto con Giovanni Terzi: “Il nostro amore supera ogni avversità


Nel nuovo numero di Gente, in edicola da venerdì 22 aprile, tante esclusive. Da Ezio Greggio alla Ventura, passando per la deputata Laura Boldrini e non solo

Nel nuovo numero di Gente, il settimanale diretto da Rossella Rasulo, in copertina ci sono Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, che si raccontano in esclusiva sul numero che trovate in edicola da domani. “Io ho sempre creduto nell’amore, ma non avevo mai trovato una persona tanto complementare e affine. Quando ci siamo incontrati, tre anni e mezzo fa, eravamo un po’ due lupi solitari, due che si erano un po’ chiusi. Io pensavo che probabilmente avrei avuto tante cose nella vita, ma non l’amore, che sarei rimasta da sola, con i miei figli, e già mi ritenevo fortunata. Ma è bastato parlare con lui, confidarmi, per stravolgere tutto. Per ripartire, appoggiandosi l’uno all’altra, migliorandosi. Mi sono sentita da subito molto protetta ed è stato spontaneo iniziare a scrivere insieme il nostro progetto di vita. Che include tutti”, raccontano.

UNA FAMIGLIA ALLARGATA, MODELLO IDEALE PER TANTI ITALIANI

Una vera famiglia allargata con cinque splendidi ragazzi. “Per me la famiglia è essenziale, per Giovanni anche: noi non siamo più due, siamo uno. E questo uno ha cinque satelliti, i miei tre figli e i suoi due. Siamo felici e loro lo sono altrettanto nel vederci così”, confessa Simona. Giovanni, giornalista molto quotato e opinionista fisso di molte trasmissioni Rai, della compagna confida: “Simona è una donna splendida, perfetta così come è. Dal primo giorno della nostra relazione ha acceso quella fiammata che continua ad ardere. È presente, accudente, generosa, per le persone che ama si dà senza risparmiarsi. Il nostro amore per me non è stata una terapia, ma la salvezza assoluta. Voglio vivere con lei, invecchiare con lei”. Da tempo si parla delle loro nozze: “Ogni volta che ne parliamo succede qualcosa che ci impedisce di organizzarle come vorremmo: prima è scoppiata la pandemia, ora la guerra. Vorremmo una festa senza rischi, godercela con accanto le persone del cuore. Lo dico sommessamente, ma sono certa che ce la faremo. Il nostro amore è forte, si esprime ogni giorno: insieme siamo in grado di superare qualsiasi avversità. Noi ci sentiamo già profondamente legati, ci sentiamo già una famiglia: mancano soltanto le fedi”.

EZIO GREGGIO, CON MONICELLI E GRAZIE AL PRINCIPE RANIERI HO CREATO IL FESTIVAL DE LA COMEDIE

Nel nuovo numero di Gente c'è spazio anche per un'intervista a Ezio Greggio, che recentemente è stato ospite di RTL 102.5 News a Trends & Celebrities. Intervistato da Gente, l'attore e conduttore parla del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie e dice: “Di noi parlano i giornali di tutto il mondo. Ci siamo riusciti pur non avendo i mezzi dei grandi festival. Abbiamo fatto un piccolo grande capolavoro: i presidenti di giuria sono sempre di livello altissimo, da Nick Vallelonga a John Landis a Claude Lelouch. Io ho fatto un po’ da santo protettore della commedia in questi anni. L’aureola non si vede ma ce l’ho, credimi”, racconta. E a proposito della kermesse ci anticipa quali saranno gli ospiti: “Sono molto orgoglioso di avere Stefania Sandrelli, che riceverà un premio alla carriera: il Legend Award. Premieremo anche Luca Argentero, mentre sua moglie, Cristina Marino, condurrà con me la serata di gala conclusiva. E apriamo con un importante film spagnolo, Finale a sorpresa, con Penélope Cruz e Antonio Banderas, contemporaneamente all’uscita italiana”. Poi Greggio parla anche dell’amicizia con il principe Alberto. E sottolinea: Siamo amici, da sempre. Il padre Ranieri fu gentilissimo quando andai a proporgli questo festival. Mi disse: “Monsieur Greggio, lei mi deve fare una promessa”. “Mi dica”, gli risposi. “Mi deve promettere che questo festival diventerà più grande di quello di Cannes”. Mi misi in ginocchio come se dovessi diventare baronetto e glielo promisi. Fu sempre nostro sostenitore, poi ha continuato Alberto che è molto affezionato e a volte non solo presiede alla cerimonia ufficiale ma viene anche in sala a vedere i film e si fa delle gran risate”.


Argomenti

Ezio Greggio
Gente
Giovanni Terzi
Simona Ventura

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Lino Banfi da Papa Francesco, l'incontro tanto atteso in Vaticano

    Lino Banfi da Papa Francesco, l'incontro tanto atteso in Vaticano

  • Antonino Spinalbese dice addio alla tv e torna a fare il parrucchiere

    Antonino Spinalbese dice addio alla tv e torna a fare il parrucchiere

  • Jannik Sinner vince ancora e vola in semifinale, occhi puntati sul prossimo match

    Jannik Sinner vince ancora e vola in semifinale, occhi puntati sul prossimo match

  • Totti-Ilary, la guerra degli ex continua? Su Gente (in esclusiva) la versione di Francesco

    Totti-Ilary, la guerra degli ex continua? Su Gente (in esclusiva) la versione di Francesco

  • In vendita la casa di Raffaella Carrà: 9 bagni, sauna, grandi spazi. Ma quanto costa?

    In vendita la casa di Raffaella Carrà: 9 bagni, sauna, grandi spazi. Ma quanto costa?

  • "Non faccio vedere più nulla sui social": l'ultima decisione di Sonia Bruganelli, ma c'è un motivo

    "Non faccio vedere più nulla sui social": l'ultima decisione di Sonia Bruganelli, ma c'è un motivo

  • Fedez choc a "Belve": "Ho tentato il suicidio a 18 anni". Ecco cosa dirà stasera su Rai2

    Fedez choc a "Belve": "Ho tentato il suicidio a 18 anni". Ecco cosa dirà stasera su Rai2

  • Da stasera torna l'Isola dei famosi con Vladimir Luxuria alla conduzione. Il cast e tutto quello che c'è da sapere

    Da stasera torna l'Isola dei famosi con Vladimir Luxuria alla conduzione (che ha vinto nel 2008)

  • Belen Rodriguez attaccata da un leone da tastiera per colpa di una foto. La risposta è virale

    Belen Rodriguez attaccata da un leone da tastiera per colpa di una foto. La risposta è virale

  • La nave Vespucci batte ogni record nel suo viaggio intorno al mondo, ecco cosa è accaduto

    La nave Vespucci batte ogni record nel suo viaggio intorno al mondo, ecco cosa è accaduto